Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

URGENZA DECK SURVIVOR

URGENZA DECK SURVIVOR
lunedì 08/11/2010, 15:09
nieleda - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
URGENZA DECK SURVIVOR
nieleda - Master English - Lunedì 08/11/2010, 15:09

Nn riesco a fr un deck survivor decente...cerco aiuto il baget e 30.000 x favore aiutooo

2/5
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 15/11/2010, 09:33

Elo o T2 ???
Elo con i ban che si susseguono non riuscirai a tenerlo per più d una settimana di fila per cui dovrai vendere di nuovo molte delle carte comprate in precedenza e ricostruirlo... per il T2 ci sono carte che costano parecchio a 4/5* ma cmq prova:
Sol Hona - TrinmkkT - Eris - SkrumxxT che costa davvero poco: solo 6.500 clints e l'altra parte:
Owen - Miss Chloe - Havok - Hawk per altri 11.650 clints per un totale di 18.150 clints sarebbe meglio mettere copper Tessa Cr e Guru Cr ma naturalmente è impossibile al momento...
non ho utilizzato tutti i 30k che avevi solo perchè non penso tu giochi solo surv t2 per sempre per cui con il resto potresti farti un'altro deck magari per l'elo che è la modalità con i premi maggiori..
3/5
__rufy__ - Legend - Osteria da "Urban" English
Sabato 27/11/2010, 03:13

42 survivor t2!!!!!!!
costicchia ma funge
4/5
andro-sfinge2 - Novice - SARDINIAN WARRIOR'S English
Domenica 04/09/2011, 11:58

Ti consiglio un deck sackom per il guadagno vita. e per i diminuitori di danno. o forse un deck Piranas per i bonus dannosi e per i pilz che ti danno.
5/5
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Domenica 04/09/2011, 18:55

Cmq aveva chiesto un deck da 30k no da 180k...
con 30k è diventato un pò difficile fare deck ottimi.. cmq ne ho pensato qualcuno discreto

1°mono Rescue + Hugo o Ambre appena ce l'hai
Hugo Aurora Cliff Glosh Gordon Pastor Sledg Suzie.. se hai Scott Ld puoi metterlo al posto di Suzie o Glosh.. cmq è un deck discreto e rientra nel budget da te descritto. e poi modificatori di attacco sono tra i migliori in survivor..

2°mono GHEIST + Hugo o eyrick o quella che sta meglio secondo me è Ambre appena la prendiXD
anbial Methane drahera Bristone Gork XU52 Rolph + Leader
30k precisi precisi

GHEIST Sentinel
Rolph XU52 Gork Methane Chloe Miss Chloe Havok e Owen.. puoi anche decidere di mettere un Leader su uno tra Methane Owen o una Chloe.. personalmente ti consiglio se hai Ambre su Methane, se hai Hugo su una Chloe..

cmq si possono creare tantissimi altri deck discreti se mi dici che clan preferisci posso studiare qualcosa di + mirato..

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals