Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Survivor 15

Survivor 15
lunedì 20/06/2011, 13:15
Fallen Kami - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
23 messaggi
Survivor 15
Fallen Kami - Titan English - Lunedì 20/06/2011, 13:15

Salve a tutti, da poco sono riuscito a mettere da parte 50k clintz e quindi pensavo di costruirmi un deck per survivor elo che mi permettesse di raggiungere le 15 vittorie. Dopo l'ultima ban però non so a quale (o quali nel caso di biclan) clan puntare per ottenere questo obbiettivo, quindi chiedo aiuto a voi, spero rispondiate, un grazie in anticipo
« Precedente123Successiva »

2/23
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Martedì 21/06/2011, 10:58

15 vittorie di fila in survivor sono moltissime (infatti se arrivi a 15 vittorie in survivor prendi un bel po di clintz e anche dei crediti spesso... l'unico problema è che è un obbiettivo molto difficile da raggiungere (soprattutto visto il tuo miglior risultato in elo) questa settimana si potrebbe provare un mono Roots per salire all'inizio (va forte contro i GHEIST e i Vortex che questa settimana girano abbastanza) per poi passare a dei modificatori di attacco (tanti modificatori di attacco xD) quindi magari (la butto così poi non so se funziona) visto che hai molta vita potresti usare clan che passano facilmente con poche pillole, qualcosa come edd Mona Gianfranco Spiaghi quibik Gibson Tremorh veenyle (come mono Roots usa Mon deck de noob. o dedicato a slash =) preferisco Rosen a objiway perchè è molto meno prevedibile e puo essere usata in tutti i turni...) per quelli con i riduttori d'attacco potresti trovarti un po in svantaggio contro Vortex e GHEIST però dovresti riuscire a giocartela più o meno...
3/23
Martedì 21/06/2011, 12:53

Ho provato, il mono Roots funziona alla perfezione ma quando arrivo a 120 pillz perdo non saprei cosa provare... aspetta altri consigli, però fino ai 5 il mono Roots funziona
4/23
Martedì 21/06/2011, 14:49

10 pillz non 120
5/23
Martedì 21/06/2011, 21:24

Grazie del consiglio aspetterò allora
6/23
Mercoledì 22/06/2011, 08:40

Comunque se sei bravo puoi provare a continuare con il mono Roots, ma non avrai risultati ecclatanti purtroppo
7/23
Mercoledì 22/06/2011, 17:32

Si potrebbe provare questo... tanti modificatori di attacco e sasuke ci ha toppato per cui non deve essere malaccio 1407.
8/23
Giovedì 23/06/2011, 15:21

Lo proverò anche perchè mi costa poco dato che mi mancano solo un paio di carte
9/23
Giovedì 23/06/2011, 17:53

Sto provando il deck e devo dirti che è davvero buono, grazie del consiglio!!!!!!!!
10/23
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Venerdì 24/06/2011, 03:22

Io ho ottenuto 20 vittorie con un mono Skeelz un mesetto fa, non so come esattamente, non sono proprio indicati... ma tu prova non si sa mai :omg:

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals