Survivor ELO: 15 punti vita e 9 pillz Hatoran - Hero - Mercoledì 06/07/2011, 19:49
In survivorelo arrivo senza troppi problemi alle 10 vittorie, ma quando mi ritrovo con 15 punti vita e 9 pillz non riesco mai a vincere...per il momento sto giocando 11 wins survivor elo. Cosa devo cambiare?
Però gli Skeelz non sono una brutta idea, alla fine agli Skeelz mancano i danni ma hanno potenze alte, se tu parti con + vita dell'avversario sei a cavallo (in teoria) poi mal che vada comunque ci sono Danae e Sasha che fanno il loro lavoro (ho sentito di diversa gente usare mono Skeelz )
Un minimo di fattore C è importante, entrambe le volte che sono salito sopra le 14 vittorie ho perso contro dei player di lvl inferiore al 20 (imprevedibili i newbie
Cmq sia un deck deve avere le costanti: buoni bluff (venti vittorie fatte solo grazie a Greem giocata sempre a 1 pillz) riduttori danno e spreca pilz. diciamo che gli Skeelz hanno tutte queste cose e ci sono pochi clan che vengono utilizzati abbastanza che li mettono seriamente in difficolta, giusto gli All Stars e i Rescue ora come ora. GHEIST, piranhas e Roots sono diffusissimi e gli Skeelz se li mangiano
senno puoi provare un mono Roots + Spiaghi, la prima volta che li ho usati in vita mia ho fatto 14 vittorie in survi. (poi sono stato fermato da alibbaba come te xD sculone!!)
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.