Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Survivor ELO: 15 punti vita e 9 pillz

mercoledì 06/07/2011, 19:49
Hatoran - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Hatoran - Hero English - Mercoledì 06/07/2011, 19:49

In survivor elo arrivo senza troppi problemi alle 10 vittorie, ma quando mi ritrovo con 15 punti vita e 9 pillz non riesco mai a vincere...per il momento sto giocando 11 wins survivor elo. Cosa devo cambiare?
« Precedente12Successiva »

2/15
FMA Crash B_ - Veteran - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 06/07/2011, 20:30

Non sono esperto ma credo che dovresti usare i Rescue a quelle cifre così fai sprecare pilz all'avversario
3/15
0 General - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 06/07/2011, 22:09

Servono carte che diano pillz, prova con i Vortex + Montana
4/15
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Giovedì 07/07/2011, 10:36

Ci vuole anche molta fortuna perchè io arrivato a 15 punti vita sono passato ai Rescue e il primo incontro è stato contro un mono Piranas -.-
5/15
Hatoran - Hero English
Giovedì 07/07/2011, 11:52

Hahahah
6/15
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Giovedì 07/07/2011, 13:10

Però gli Skeelz non sono una brutta idea, alla fine agli Skeelz mancano i danni ma hanno potenze alte, se tu parti con + vita dell'avversario sei a cavallo (in teoria) poi mal che vada comunque ci sono Danae e Sasha che fanno il loro lavoro (ho sentito di diversa gente usare mono Skeelz )
7/15
Hatoran - Hero English
Giovedì 07/07/2011, 14:16

Giusto! Non ci avevo pensato! Proverò..
8/15
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Giovedì 07/07/2011, 14:19

Un minimo di fattore C è importante, entrambe le volte che sono salito sopra le 14 vittorie ho perso contro dei player di lvl inferiore al 20 (imprevedibili i newbie
9/15
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Giovedì 07/07/2011, 14:49

Cmq sia un deck deve avere le costanti: buoni bluff (venti vittorie fatte solo grazie a Greem giocata sempre a 1 pillz) riduttori danno e spreca pilz. diciamo che gli Skeelz hanno tutte queste cose e ci sono pochi clan che vengono utilizzati abbastanza che li mettono seriamente in difficolta, giusto gli All Stars e i Rescue ora come ora. GHEIST, piranhas e Roots sono diffusissimi e gli Skeelz se li mangiano

senno puoi provare un mono Roots + Spiaghi, la prima volta che li ho usati in vita mia ho fatto 14 vittorie in survi. (poi sono stato fermato da alibbaba come te xD sculone!!)

buona fortuna!
10/15
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Venerdì 08/07/2011, 11:31

Un paio di buoni riduttori e clan da giocare old (Rescue, Uppers, Sakrohm...)

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals