Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio Deck Survivor

Consiglio Deck Survivor
mercoledì 20/07/2011, 21:52
sguinguello - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Consiglio Deck Survivor
sguinguello - Veteran English - Mercoledì 20/07/2011, 21:52

Salve, gioco ad Urban Rivals da poco, sono ancora molto inesperto e vorrei un consiglio riguardo al clan sul quale concentrarmi, almeno all'inizio. Mi piacerebbe giocare in Survivor, ma con il mio deck attuale non ottengo grandi risultati. Io ho un mono-Piranas con: Pesth, Raeth, Deadeye, Hugo, Sliman, Stimg, Scubb e Bloodh. Le mie carte sono forse male assortite? Oppure sono i Piranas che non si adattano al Survivor? I miei progetti erano di comprare Dalhia per sostituire Deadeye. Ma visto il costo notevole stavo pensando che a questo punto mi piacerebbe fare un deck GHEIST. Ho calcolato che vendendo delle carte potrei arrivare ad un totale di circa 115000 clintz... è un budget sufficente per fare un buon deck T2 GHEIST? Ringrazio anticipatamente

2/3
Fididdy - Hero English
Mercoledì 24/08/2011, 13:21

Con un deck mono-Piranas puoi giocare in elo con buone soddisfazioni e in survivor ma ti servirà un Leader(molto importante in questo tipo di modalità tipo Morphun....vedi questo A formula de Morphun&list ma perde un pò di efficacia contro i riduttori...per quanto riguarda i GHEIST con quella cifra compri tutti i più forti tranne Cr
3/3
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Giovedì 25/08/2011, 17:11

In survivor i + forti a mio parere sn Sentinel.. io uso biclan Sentinel Uppers Fusione bestiale.. (19 vittorie di fila), ma Jackie Cr costa molto ora quindi puoi provare una versione con Herman su Jackie Cr oppure unire altri clan come Ulu Watu, con i Piranas per fare un buon risultato in survivor devi spendere molto e puntare su deck come Acque ostili (16 vittorie di fila) o anche un'altra versione con Ahkab su Scubb,
però i deck Piranas hanno un difetto alle prime 5 vittorie nn rendono molto, io personalmente uso sent-Uppers fino alle 5 consecutive e dopo mono Piranas che grazie alla vita che ti ritrovi non puoi subire + two shot e puoi facilmente ricaricare i pillz, in queste settimane dovrebbero essere + efficaci del solito grazie alla presenza di molti Montana che senza bonus hanno solo poche carte che raggiungono potenze oltre il 7.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals