lo so voi direte ma manca blasteer o Shogunn e io vi rispondo: lo so ma i clintz che ho nn mi bastano e ci vorrebbe un eternità solo a comprare Shogunn pensate poi a blaaster
I Bangers non son il massimo per il survivor...io sceglierei clan modificatore di attacco (sakhrom, Uppers, Sentinel....) e poi non hai neanche un riduttore di danno....è difficile andare avanti con un deck cosi....
Sì ma personalmente se non hai molti clintz sconsiglierei il survivor e mi dedicherei ai tq (è la modalità meno costosa di tutte con un largo distacco)
L'unico consiglio che posso darti e di farti 2 deck: 1 x la parte di sfondamento cioè dv metti carte con bonus e poteri difficili da superare e sfruttare così i 12 pillz fino ai 13 poi fai un secondo deck cm questo ----> Contraccolpo:-2 danno + VITTORIA
che ti serve da qnd hai pochi pillz ma + vita e basta che fai passare una carta che ti porti a casa la vittoria =)
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.