Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Survivor t1 t2

Survivor t1 t2
domenica 14/08/2011, 15:56
7 ENJOY - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
Survivor t1 t2
7 ENJOY - Titan - El DoradoEnglish - Domenica 14/08/2011, 15:56

Ho notato per sbaglio oggi una caratteristica del survivor che ritengo un bug, ma che può essere comodamente sfruttata per ottenere risultati in survivor t1 più elevati giocando.... in t2.

Infatti se accumuli una serie di vittorie in una o nel altra tipologia di survivor, cambiando deck ed entrando nella rispettiva stanza le vittorie accumulate rimangono...

cosi se per esempio sono a 20 vittorie in t2 potro passare in t1 e continuare li... questo errore potrebbe essere sfruttato (e non dico che non sia gia successo) per fare qualche record nel t1, dato che nel t2 tutti sanno che scalare è molto più facile...
Secondo me andrebbe impostazione.

2/9
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Domenica 14/08/2011, 16:53

Carina l'ultima frase, cmq penso si capisca cosa intendo, secondo me andrebbe corretta questa impostazione...
3/9
Martedì 16/08/2011, 15:09

Se lo staff crea una statuetta per farne un buisness subito tutti pronti con le critiche, se un bug sfavorisce il gioco pulito non importa a nessuno
4/9
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 16/08/2011, 23:17

Ma il survaivor non è t2 ed elo?
5/9
Mercoledì 17/08/2011, 01:03

Con t1 intendo elo per forza di cose
6/9
Domenica 04/09/2011, 19:19

7/9
_Rengar_ - Imperator - NOVA English
Domenica 04/09/2011, 21:22

Concordo con te Robin, naturalmente dovrà essere sistemato questo bug...
8/9
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Lunedì 05/09/2011, 00:30

Si si.. bug da segnalare assolutamente.. in survivor ELO è molto difficile andare avanti in classifica con questo metodo sleale vengono svantaggiati i giocatori onesti.. hai già mandato notifica al supporto?

ps:il messaggio al supporto è utilissimo, qualche mese fa avevo segnalato che il veleno di Swidz Cr non veniva considerato nelle missioni e qualche giorno dopo hanno agiustato tutto
9/9
Kate - Urban Rivals Staff English
Lunedì 05/09/2011, 09:56

Ho provato e confermo, ho fatto 6 vittorie in t2, poi sono andato in survaivor elo, ho perso a posta e mi ha conteggiato 6 vittorie in survaivor elo, magari quelli che fanno 24 vittorie di fila ogni giorno usano questo "aiutino"

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals