Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Help: All Stars/Bangers T2

giovedì 01/09/2011, 23:31
Synapticon - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
2 messaggi
Synapticon - Imperator - The Rebirth of the HateEnglish - Giovedì 01/09/2011, 23:31

Sto' usando questo deck da un po' cancellato
ma non lo so', forse saro' io, ma mi sembra poco performante. inizialmente andava forte ma ultimamente non riesco piu' a superare le 5 vittorie... qualche cambiamento, critica, consiglio?

2/2
Kate - Urban Rivals Staff English
Sabato 03/09/2011, 10:05

Ma, secondo me non è che tu non sei bravo, è che utilizizzare i Bangers è gli all stras che per essere performanti richiedono pliz in una modalità come il survaivor dove i pliz scarseggiano mano a mano che vai avanti, a me sebra sbagliato come concetto...
poi lo puoi anche utilizzare fino a 10/14 pliz ma quando arrivi lì devi optare su clan che ti possono aiutare a risparmiare pliz, Uppers e Sentinel sono i clan che secondo me lo fanno meglio ma io quando arrivi a 10/14 pliz vita vedo il miglior deck così:
morphum-Stella-granks-Uranus-Tessa Cr-copper-Owen-Chloe
poi vedi tu

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals