Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Survivor T2 Aiuto

Survivor T2 Aiuto
venerdì 09/09/2011, 13:03
PT Gilgamith - Titan ελληνικά

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Survivor T2 Aiuto
PT Gilgamith - Titan ελληνικά - Venerdì 09/09/2011, 13:03

Salve a tutti, è da pochissimo che mi sono dato al Survivor T2, praticamente da quando ho ricevuto Morphun che ritengo essenziale per un deck in questa modalità.
Ho un deck da Deathmatch che uso nelle prime vittorie (Bangers + Ambre) che poi si va a sostituire con quello da Survivor (Morphun + Sakrohm + Uppers)
I deck sono questi:
Fixit et Ambre
La Quinta Estrella

Con questo deck sono arrivato a 9 vittorie perdendo la prima battaglia a 9 pillz che purtroppo mi è capitata con un tizio a 12 pillz...

Le domande che volevo chiedervi erano due...
1) Il deck da Survivor è perfetto così? O è ancora migliorabile? (Niente Guru :S)
2) A che punto dovrei sostituire il mio deck Bangers con il mio deck da Survivor? (12-12, 11-13, 10-14, 9-15...??)

Grazie per l'attenzione e grazie mod

2/7
---_KiRa_--- - Titan English
Sabato 10/09/2011, 13:11

Il deck iniziale può andare bene, ma quando arrivi a pochi pilz metti un Skeelz sak più Hugo, è davvero magnifico...
Sakrohm grak Uranus Sigma
Skeelz caelus Tomas dwain
Leader Hugo
è molto strategico e molto forte te lo consiglio.
3/7
0 Kre - Eternal English
Sabato 10/09/2011, 16:33

@Kira hai consigliato un deck di sole 7 carte...

@Gilgamith Il deck a mio parere è buono e dovresti sostituire il deck Bangers a 10 vittorie..dove hai poca vita..
4/7
Sabato 10/09/2011, 19:10

TI sei confuso vita con pillz XD Comunque grazie... mi sa che mi comprerò Caelus Cr
5/7
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Lunedì 12/09/2011, 17:24

Gli Skeelz te li sconsiglio, a poki pillz il bonus non ti aiuta per nnt è meglio usare modificatori di attacco, io personalmente uso Fusione bestiale.. di solito, mi dà buoni risultati e sono arrivato a 19 vittorie come record personale, ultimamente dopo le 5 vittorie di seguito uso ***Pirates of the caribean*** è un deck un pò difficile che però se usato bene si rivela fortissimo, non ho avuto tempo per provarlo molto, cmq quelle poche volte che ho provato sono arrivato sulle 15 vittorie e dopo sono stato un pò sfigato nel trovare avversari che avevano DJ Korr Cr Guru Cr GraksmxxT e Peeler nella stessa mano o roba simileXD
6/7
Martedì 13/09/2011, 18:25

Il primo preset è fattibile perché mi manca solo la parte Sentinel, quello Piranas invece costa troppo
7/7
---_KiRa_--- - Titan English
Martedì 13/09/2011, 23:22

Chiedo scusa, il deck sarebbe:
Sakhrom: trimkkt grak Uranus Sigma
Skeelz: caelus Dwan Tomas
Leader: Hugo

con questo deck un mio amico ci ha fatto 22 vittorie...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals