Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Help survivor t2 uppers

Help survivor t2 Uppers
martedì 20/09/2011, 18:05
-chimera - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Help survivor t2 uppers
-chimera - Imperator - El DoradoEnglish - Martedì 20/09/2011, 18:05

Per il survivor t2 cosa ci dovrei mettere vicino agli Uppers? l' unico altro deck da t2 che possiedo è il GHEIST
« Precedente12Successiva »

2/15
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 21/09/2011, 16:51

Direi che il deck imprescindibile per il t2, specie se survivor è il Sakrohm con i due riduttori Uranus e grak, magari anche con trink. Per la parte Uppers, il meglio è Jackie Cr hermann Dorian e a scelta tra Zatman e Nellie. Ci aggiungi un Leader (Ambre in prime fasi o se vuoi andare sull'economico Hugo, mentre imprescindibile Morphun dopo le 9 vittorie). Mentre se non hai disponibilità di clintz, puoi farti un Uppers GHEIST con Nellie hermann Dorian Zatman Wardom XU52 Toro Rolph. Costa comunque tanto ma enormemente meno di quell'altro
3/15
-chimera - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 21/09/2011, 19:40

Per ora possiedo Herman Nellie Maurice e Glenn, ma fra poco avrò Jackie Cr. Wardom Toro Rolph e Ambre per il resto. pensi che Herman Nellie Maurice Jackie Cr Stella TrinmkkT GraksmxxT skrumktkt e Ambre/Hugo sia buono? grazie 1000 comunque
4/15
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Mercoledì 21/09/2011, 23:15

Io di solito metto i Sentinel accanto agli Uppers.. con le potenze alte passano tutti anche senza bonus.. con Fusione bestiale.. ho fatto 19 vittorie.. è devastante anche se superate le 10 vittorie di fila io consiglio il mono-Piranas + Morphun che con i giochi di pillz recupera il divario enorme che si viene a creare con 9 pillz e successivamente con 8 pillz..
5/15
Giovedì 22/09/2011, 12:58

Grazie resaby, ma mi ispira di più quello con i sacrohm, però anche il tuo è bellissimo
6/15
Giovedì 22/09/2011, 15:36

Quello che hai detto tu va bene, ma mi sembra controproducente mettere Maurice quando puoi disporre di una bestia come Uranus nelle fila dei riduttori. Quindi via Maurice, dentro Uranus e se non hai abbastanza clintz per fare questo scambio, basta che vendi skrum o risparmi su Ambre non comprandola
7/15
Giovedì 29/09/2011, 13:52

Mule io ho già Ambre, sono al livello 45. avevo scritto di Maurice perchè lo possiedo già, ed Uranus mi pare poco utile con quella misera potenza(per il t2). ora ho venduto Wardom e Rolph per avere i soldi per Jackie Cr, quindi ora ho Jackie Cr Herman Nellie Maurice e Stella e sono senza soldi
8/15
PT Gilgamith - Imperator ελληνικά
Giovedì 29/09/2011, 19:36

Uranus inutile? Piega in 2 mostri sacri, impedisce il 2shot sempre... Uranus come GraksmxxT è fondamentale in Survivor T2
9/15
Giovedì 29/09/2011, 23:24

Non scherziamo! Se Uranus è inutile Diego è la carta più forte di ur! Parliamo del riduttore migliore del gioco (insieme a grak che però Vince grazie alla sua pot). Se l'avversario non ha soa non pilzerà mai quando mandi Uranus e con il bonus attivo e magari con Ambre (ma va bene anche senza), portare a casa 5 danni è un gioco da ragazzi (mediamente ci riesci con 2 pillz). Inoltre non sottovalutiamo il suo potere psicologico. Quando hai Uranus in squadra, l'avversario sarà sempre terrorizzato a pillzare i suoi mucconi (sempre in assenza di soa) quindi pillzerà sempre poco. Ottimo momento per far passare un tuo muccone (magari furato) e chiudere il match (questa mossa è matematicamente vincente quando hai sia Uranus che grak, sei al secondo turno, con un gap di vita non troppo elevato. Esempio, sei a survivor 9, quindi 14 vite e 9 pillz, primo turno mandi old una carta e lui ti infligge 6 danni, quindi tu stai a 8 vite e lui a 12. A questo punto mandi la tua mucca con il fury (almeno 9/10 danni li fai) e quindi lui deve recuperare 6 danni con due riduttori del genere. Se controlli che non abbia + vita o soa, la vittoria è praticamente certa)

Quindi in definitiva togli assolutamente Maurice, è una carta mediocre in survivor (ottima in elo), fai qualche sacrificio (magari venditi Stella) e comprati assolutamente Uranus!
10/15
Venerdì 30/09/2011, 14:36

Non ho detto che è inutile, semplicemente credo che non sia essenziale. e poi non c' è bisogno di scaldarsi tanto perchè alcuni errori li avete fatti anche voi: infatti non piega mostri sacri(con l' eccezione di Caelus Cr) ne tantomeno mi devo aspettare che il mio avversario non abbia modificatori di vite ne soa ne che lui sia così rimbambito da utilizzare tanti pillz al primo turno mentre io ne ho 3 in meno e gioco Uppers e sacrhom e ho Uranus e GraksmxxT. anche se mi esce Redra Jay e Timber ho praticamente vinto, ma di certo non metto Timber in un mono Skeelz da t1(NON sto paragonando Timber a Uranus). poi se proprio lo volete sapere anche trinkkt blocca sempre il bishot e ha statistiche migliori di Uranus, ma non penso che qualcuno la reputi superiore a quest ultimo. infine in survivor 2 le migliori carte sono: Jackie Cr(soa) Hawk(soa) Wardom Rolph Shakra(soa) Kolos( in netta difficoltà Ghumbo(è pur sempre un ottimo mangia pillz, e con Kolos fa comunque bi-shot) Tanaereva Cr( in difficoltà grakmxxt(direi che Vince Uranus, ma se ci metto Sigma?) Charlie(qui non saprei, perche Uranus fa un danno e Charlie 3, però a pari pillz Vince Uranus) Ongh( in difficoltà shilt(no comment... ovviamente vice silth) copper(più o meno alla pari, ma se ti metto Hawk?) Caelus Cr( stra sotto, ma c' è una speranza, cioè Dwan), Nistarok( più o meno pari, forse meglio nistarock). poi ce ne sono altri che non mi vengono in mente, comunque io non penso sia debole, solo non essenziale

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals