Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Uppers Da survivor T2

Uppers Da survivor T2
mercoledì 05/10/2011, 13:44
sioux95sr - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Uppers Da survivor T2
sioux95sr - Master - Black Sea PiranasEnglish - Mercoledì 05/10/2011, 13:44

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2038176 guardatelo... come mi consigliate di migliorarlo? grazie 1000 in anticipo (gia che ci siete se vi piace votate verde )

2/5
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Mercoledì 05/10/2011, 14:44

Bè di sicuro è difficile peggiorarlo.. nessun riduttore.. tre carte con soli 4 danni.. una con 5 danni.. è bruttissimo per il survivor.. cmq gli Uppers in mono non vanno alla grande io li bi-clanno sempre..
Ambre Dorian Jackie Cr gleen Chloe Miss Chloe copper Hawk
Ambre Dorian Jackie Cr gleen Maurice Kolos Ghumbo nistarock
Ambre Dorian Jackie Cr gleen tanaerve cr Wee Lee e altri 2 ulu..
come vedi le combinazioni in bi-clan sono infinite.. se non ti piace gleen puoi mettere Herman io preferisco gleen xkè mi aiuta molto con i riduttori.. in mono te li sconsiglio non rendono molto in survivor..
3/5
sioux95sr - Master - Black Sea Piranas English
Mercoledì 05/10/2011, 17:04

Sarà ma ho fatto 13 vittorie in survivor e ne avrei fatte altre se fossi dovuto andare a mangiare
4/5
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Mercoledì 05/10/2011, 17:28

Dipende chi incontri anche a me è capitato di fare vittorie con deck schifosissimi xkè beccavo tutta gente con Timber in mano.. cmq io ti ho dato un consiglio se poi ti ci trovi bene con quel deck giocaci pure ognuno ha i suoi gusti
5/5
-chimera - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 05/10/2011, 21:25

Io ti consiglio Jackie Cr Herman Ambre Dorian Nellie Uranus TrinmkkT e GraksmxxT. me lo ha consigliato un' altro giocatore, e funziona benissimo tranne contro GHEIST e certe mani anche ulu-watu o Pussycats, ma contro quest ultimi perdi solo se ti rendi troppo prevedibile. se ti va metti anche Stella su nessuno oppure Stella su trink

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals