offline Saga Admin §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Mercoledì 26/10/2011, 16:18

Ciao a tutti,

Dopo la messa on-line delle Gilde v2, certi commenti sono stati fatti e dunque abbiamo pensato a modificare certe cose.
Ecco qui il calendario delle 2 o 3 settimane a venire.
Pensiamo che sia una buona idea di fare queste modificazioni in diverse fasi ed è anche un modo di prendere nota dei vostri suggerimenti.

• Prima fase

- Cancellazione del limite di contribuzione di un player alla gilda : lle piccole gilde progressano come la grandi gilde, tutto dipende dalla motivazione dei membri.
- Il tasto "forum" e "invia messaggio alla gilda" saranno rimessi in alto alla pagina.
- Ritorno del paese di origine della Gilda, parametrabile dal fondatore (non più automatico)
- Ritorno dei score ELO di ogni membro
- Tasto per convertire i punti Missione esistenti in XP per la gilda e per il livello del membro nella gilda. Questo tasto sarà poi ritirato appena usato.

• Seconda fase

- Restyle della pagina "Le gilde" : sistema di schede con presentazione e diverse classifiche.
- Classificazione "anzianità media dei membri" (come la v1)
- Classificazione "per livello di gilda" (nuovo livello)
- Classificazione "per attività della settimana scorsa" (basato sulla % di progressione rispetto ai 36k punti, stile indicatore arancio rosso verde)

• Terza fase

- Sistema di "campioni", il fondatore potrà definire X membri (con un minimo, nessun maxi) che saranno campioni in una certa modalità di gioco (campioni ELO, e campioni Survivor per cominciare).
- Classifica "per score ELO", basato sulla media dei campioni durante la settimana ELO.
- Classifica "per score Survivor", basato sulla media dei campioni durante la settimana Survi.
- Aggiunta dello score Survivor della settimana nella lista dei membri.

Ecco per il momento, ma abbiamo ancora TANTE idee sul quale riflettere e forse sviluppare.

PS: per il momento quello che da i punti alla gilda sono : combattimenti, market, missioni. Come detto precedentemente, proviamo a prendere in conto l'attività sui forum senza che diventi abusiva...

buon game a tutti.

saga

offline KingBoomerSix Titan Return of the Phoenix
Sabato 05/11/2011, 12:01

Infatti il punto è questo, ora si premia la partecipazione in modo limitato. Si può riassumere tutto in, l'importante è che giochi, non importa se bene o male basta che giochi. Non è un concetto abbastanza limitato?
Se il punteggio fosse attribuito a:
-partite giocate;
-bravura nel commercio;
-eventi creati, premiando l'innovazione e la creatività
-punteggio ELO survivor ecc ecc..
-livello giocatore
-fair-play nel gioco e nel forum
-in base ai preset creati
-in base all'avatar
-agli aiuti dati ai vari giocatori, anche nei vari commenti alle carte.
-magari introdurre anche dei Malus/bonus per comportamenti scorretti/correti
-premiare le gilde con pochi giocatori, ma in proporzione molto più attivi.
-in base ai crediti acquistati
-missioni proprie della gilda da fare in gruppo.
-collegamento attività twitter/facebook
-E tante altre cose.
Questo è il modo di premiare una gilda/player a 360°, utilizzando un metodo multifattoriale e proporzionale. Ora la questione è molto limitativa e ponderale.

Noto con piacere che lo staff, sta aggiungendo altre novità, alcune che vanno anche sulla mia direzione.

Death Scream : nemmeno a me piacevano le gilde formate da 4 persone con livelli 100 e passa, infatti ero dell'idea che certe gilde "isolate" dal mondo e da tutti dovevano essere cancellate ( smiley cattivo che sono ). Oppure è utile introdurre una sorta di classifica modalità ELO per le gilde.

Resta il fatto che l'impegno dello staff è sempre lodevole e UR sta migliorando.

offline scacco Legend El Dorado
Domenica 06/11/2011, 12:04

Non so se è solo un mio problema, ma di solito non ne ho, quindi comunque lo scrivo...

quando cerco di ordinare i membri della mia gilda per record elo la pagina della gilda continua a caricare ma non si arriva ad una soluzione...mentre se provo ad ordinarli per ultimo combattimento, livello o altro lo fa senza problemi smiley

offline Kate Urban Rivals Staff  
Domenica 06/11/2011, 13:21

Idem

offline Sprunsh Master  
Domenica 06/11/2011, 17:52

Idem

offline Isocka GK Colossus Global Killer
Martedì 08/11/2011, 11:41

Quello di scacco è un problema comune

offline KingBoomerSix Titan Return of the Phoenix
Martedì 08/11/2011, 13:54

Che dire.... Con questa modalità è una figata... Ora è molto più bello e facile vedere le attività, le classifiche elo ecc ecc.... Grazie Staff... smiley

offline Saga Admin §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Martedì 08/11/2011, 16:42

Il tasto che vi permette di cambiare una volta sola i vostri punti di missione in punti XP per la gilda sarà ritirato definitivamente il 21 Novembre e non sarà più disponibile.
Dunque avete due settimane per dare i vostri punti missione alla vostra gilda.

Buon game a tutti.

offline Zaf_il_Folle Colossus FAST PLAYERS GUILD
Martedì 08/11/2011, 18:21

Saga, come mai quel tasto verrà ritirato?

offline LUKE95 gk Colossus Global Killer
Giovedì 10/11/2011, 14:47

Ma se io completo ulteriori missioni dopo aver donato i miei punti missione alla gilda, anch'essi verranno accreditati al punteggio di gilda, o no?smiley

offline 0_DarkZoro Hero  
Giovedì 10/11/2011, 17:50

@ 0 LUKE95 : Se non erro , (anzi ne sono sicuro)quel tasto lo puoi utilizzare SOLO una volta e dopo scompare (viene ritirato). Forse ora penso che neanche se cambi gilda li puoi donare...
Confermate?

Rispondi all'argomento

Clint City, day.