il più generico possibile. Ho cercato alcune tra le carte che costano meno ma che rendono benissimo per il loro prezzo. Il prezzo complessivo dovrebbe essere un po' più basso di 11k.
Sulla parte Ulu Watu sono sicuro, sulla parte Fang Pi Clang avrei fatto altre scelte, ma uscivo dal tuo budget.
Heitachi - Fei - Chan - Kusuri per la parte Fang Pi Clang probabilmente. Non sto contando le varie carte collector (CR) perchè il prezzo è elevato.
E cmq considera che è fondamentale il formato e l'utilizzo del deck. Il deck sarebbe stato diverso se mi avessi detto che intendi farci tornei quotidiani, oppure ELO, oppure ancora Deathmatch, per darti una idea.
Il migliore secondo me è HeitachiKusuriKuei/kerozzin cr Zhu Tang - NanookGabrielle(non sono sicuro che si chiami così, comunque è il riduttore) NumarTaigo. Fei in elo lo vedo buono, ma sprecato; come tutti i riduttori di potenza con un mino a 6(OnghFei azghrot; non me ne vengono in mente altri)
Io sto cecando di farmi un deck Fang Pi Clang ma sono indeciso su che carte comprare con un budgect di 1800clintz.
ho gia qualche carta ma il mazzo non funziona molto bene
Io farei ChanKusuriZhu TangRalph - EugeneZackGeorgeNanook...
costa sui 13k...abbastanza offensivo...senza riduttori perchè in 2 clan praticamente senza alternative valide...ma con 23 stelle in modo da fari giocare sia in torneo nella prima fascia 0-23 stelle) che in elo dm ecc...fammi sapere
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.