Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Creare un deck low budget

lunedì 09/01/2012, 20:17
RightKing - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
RightKing - Veteran English - Lunedì 09/01/2012, 20:17

Mi potreste creare un deck biclan Fang Pi Clang - Ulu Watu per t1
Low Budget deck: inferiore o uguale a 12.000 clintz

Grazie mod

2/7
HD Espada - Veteran English
Martedì 10/01/2012, 08:40

Nakata - Ralph - Zinfrid - Yumi
Stanly - Nanook - Taigo - Gaia

il più generico possibile. Ho cercato alcune tra le carte che costano meno ma che rendono benissimo per il loro prezzo. Il prezzo complessivo dovrebbe essere un po' più basso di 11k.
Sulla parte Ulu Watu sono sicuro, sulla parte Fang Pi Clang avrei fatto altre scelte, ma uscivo dal tuo budget.
3/7
RightKing - Veteran English
Martedì 10/01/2012, 16:44

Grazie credo che seguirò il tuo consiglio... se invece non avessi badato a spese come l'avresti costruito?
4/7
HD Espada - Veteran English
Martedì 10/01/2012, 17:32

Heitachi - Fei - Chan - Kusuri per la parte Fang Pi Clang probabilmente. Non sto contando le varie carte collector (CR) perchè il prezzo è elevato.
E cmq considera che è fondamentale il formato e l'utilizzo del deck. Il deck sarebbe stato diverso se mi avessi detto che intendi farci tornei quotidiani, oppure ELO, oppure ancora Deathmatch, per darti una idea.
5/7
-chimera - Imperator - El Dorado English
Martedì 10/01/2012, 20:02

Il migliore secondo me è Heitachi Kusuri Kuei/kerozzin cr Zhu Tang - Nanook Gabrielle(non sono sicuro che si chiami così, comunque è il riduttore) Numar Taigo.
Fei in elo lo vedo buono, ma sprecato; come tutti i riduttori di potenza con un mino a 6(Ongh Fei azghrot; non me ne vengono in mente altri)
6/7
cretinofurioso - Novice English
Giovedì 29/11/2012, 19:51

Io sto cecando di farmi un deck Fang Pi Clang ma sono indeciso su che carte comprare con un budgect di 1800clintz.
ho gia qualche carta ma il mazzo non funziona molto bene
7/7
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 30/11/2012, 01:38

Io farei
Chan Kusuri Zhu Tang Ralph - Eugene Zack George Nanook...
costa sui 13k...abbastanza offensivo...senza riduttori perchè in 2 clan praticamente senza alternative valide...ma con 23 stelle in modo da fari giocare sia in torneo nella prima fascia 0-23 stelle) che in elo dm ecc...fammi sapere

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals