Mi date consigli su come colpetare il deck? Melanzana Jons - Senior - The Koala Gang - Domenica 22/04/2012, 21:46
Vorrei fare un deck con Karrion, Kenny, Azel(o magari Kuty) Artus e altri 3 o quattro buoni riduttoridi danno. L' idea sarebbe quella di cercare di vincere un raund con kanni, Karrion O Azel e poi limitare i danni e vincere così il match. Secondo voi un deck basato su questa strategia è un buon deck o la mia è una strategia kamikazze?
Se la considerate buon mi dite i tre o quattro riduttori migliori per completare il deck?
ciao e grazie
PS: qualche giorno fa ho fatto una domanda simile, avevo chiesto che mi servivano 3 o 4 buoni riduttori di danno, ma non vi ho detto il perchè mi servivano e quindi mi sono arrivate risposte che non mi soddisfacevano del tutto.
In realtà renderebbero le tue giocate molto prevedibili anche perchè uno vedendo le tue carte se non è stupido capisce già qual'è la strategia su cui è basato il tuo mazzo
Metti che non ti capita nessuno di quei quattro veleni/aumento vita?ti trovi con 4 riduttori,che hanno quasi sempre pochi danni.Metti che ti escono 3 o 4 di quelle? non hai abbastanza riduttori, dunque se l' avversario ha alti danni ti recupera. è una tattica da saper gestire bene.
Concordo con sined, se vuoi tenere una carta fra quelle terrei Karrion o Azel, e poi potresti provare a giocare un mono-Nightmare
1a formazione--------------------------2a formazione Karrion------------------------------------Azel Glorg--------------------------------------Glorg Azgroth-----------------------------------Azgroth Pan----------------------------------------Pan Edwin-------------------------------------Edwin
phillys------------------------------------Cutey/sharg Mawpin----------------------------------Mawpin/phillys Artus--------------------------------------Artus
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.