Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Extended 25? ok, ma dove?

domenica 22/04/2012, 21:51
topaci - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
topaci - Titan - URBAN WARRIORSEnglish - Domenica 22/04/2012, 21:51

Dopo l'introdzione della modalit astandard non ci sto capendo piu molto. sono andato su comunita > formati di deck e c'è chiaramnete scritto extended 25, ma come cavolo faccio a giocarci? ho pensato di provare lo stesso ma dopo due partite mi sono trovato contro 3 cinque stelle e 1 stelle (ho pure vinto), quindi come cavolo faccio a giocare a pari livello?

2/3
0 General - Titan - -TasT- English
Mercoledì 25/04/2012, 12:25

L'extended 25 è il vecchio T1, ha solo cambiato nome... Puoi quindi giocarlo in Deathmatch (c'è la sala apposita del formato) e nei tornei, solo che a differenza di prima non c'è la divisione delle stanze tra T1 e T2, il server fa scontrare i deck simili per numero di stelle da quanto ho capito

3 carte da 5* ci stanno comunque in 25 stelle totali.
3/3
topaci - Titan - URBAN WARRIORS English
Giovedì 26/04/2012, 17:35

Grazie per la risposta, solo adesso rileggendo ciò che ho scritto mi sono accorto che ho omesso involontariamente che oltre alle 3 cinque stelle l'altra era 1 quattro stelle, quindi è matematicamente impossibile che quel tizio avesse un deck T1, a questo punto mi sembra un po' una pagliacciata questa "innovazione" di standard ed extended, ora cosa me ne faccio di tutte le carte a poche stelle non giocabili in elo? poi per me era molto piu diveretente il T1, ma queste sono solo opinioni, spero che sia vera questa cosa del server e che la implementino al piu presto. ciao e buon divertimento

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals