Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Chiarimenti per la nuova modalità

mercoledì 02/05/2012, 20:28
MongOrso - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
MongOrso - Veteran English - Mercoledì 02/05/2012, 20:28

Salve a tutti, da quando è stata introdotta la modalità standard mi sono perso un sacco di cose..
Per iniziare avevo una domanda: le partite vengono organizzate con giocatori con deck con stelle simili ma quindi non esiste più t1 e t2? Quindi anche se gioco con 25 Stella sfiderò solo giocatori con 25 stelle? Perciò non ci sarà bisogno di costruirsi decidi 26 stelle per passare alla modalità t2?
Sto usando questo mazzo ma non so se è meglio avere 8 carte con 18 stelle o 10 carte con 26..
Grazie in anticipo

2/3
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Giovedì 03/05/2012, 09:31

T1e T2 non ci sono più.

Il sistema per ora "tende" a farti trovare avversari con un n° di stelle simile al tuo.

Da quel che ho visto fin ora vanno forte i deck intorno alle 22-21* con molte 2* stelle, indipendentemente dal n° di carte, dovresti cercare di vincere 3 round su 4 per fare molti pt (da 25 a 30 circa a partita).

Nei tornei ora però non devi giocare per forza nella modalità standard, puoi anche (e penso con maggior profitto) giocare nei tornei extended così da avere un maggior n° possibile di carte da utilizzare.
3/3
Hd_Il_Freddo - Operator - Heaven Destroyer English
Sabato 05/05/2012, 23:12

Q8 Suez in tutto

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals