Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Consiglio] Come posso migliorare il mio deck per TQ?

martedì 08/05/2012, 17:59
OFF_SwiSh - Imperator

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
OFF_SwiSh - Imperator - Martedì 08/05/2012, 17:59

[DT/TQ] Pirate Bay

avevo intenzione di levare una stellina, se possibile, nel caso voi chi consigliate e su chi sopratutto? oltre tutto secondo voi c'è bisogno di toglierla? anche consigli riguardanti altri cambi sono Ben accetti, grazie in anticipo per l'aiuto
« Precedente12Successiva »

2/11
5s_Shrinu- - Guru English
Martedì 08/05/2012, 18:39

Il deck è bello, e anche molto, ma i mono non mi ispirano il bi più quotato è quello con i Junkz: Gil, Dreen, Flanagan, Tremorth, Hawkins, Bonnie Ld, Smokey Cr e Tyd/Ulrich/Ector dovrebbe girare abbastanza bene!
Ma se proprio vuoi un mono il tuo va più che bene! Magari se vuoi diminuire le stelle direi Kalder su Tyd/Taljion
3/11
OFF_SwiSh - Imperator
Martedì 08/05/2012, 19:03

Grazie per il consiglio, ma Kalder è veramente una di quelle carte che non mi dicono niente, invece parlando meglio delle 3* che ci sono, quale coppia è meglio tra Tyd Taljion e Ulrich?
4/11
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 08/05/2012, 19:35

Togli talyon metti Raeth e togli Tyd e metti Morphun,poi Ector per Tula o Puff (io farei Tula).Provalo te lo consiglio vivamente,se giochi bene con i pillz fai tanti punti e vinci facile
5/11
Sined Cr - Operator - Heaven Destroyer English
Martedì 08/05/2012, 19:44

Sinceramente io lo terrei così.. non sono troppe le stelle tranquillo
6/11
OFF_SwiSh - Imperator
Martedì 08/05/2012, 21:16

Ma piotta a dirla tutta facendo come consigli te prendo molti meno punti a vittoria, cosi' dovrei fare una media tra i 26 e i 35 punti a partita vinta, con l'altro setup vado dai 20 ai 26, contando che con un deck come questo dovrei fare 18 giocate e male che vada non dovrei perderne piu' di 2 faccio una media di 30 punti a partita, fai un 16X30=480 punti che ti permettono anche di vincere il tq (ovviamente ho contato una media piu' alta con 2 parite in meno per aggiustare il risultato finale contando le 2 possibili perse) nell'altro caso anche vincendone tutte e 18 farei una media di 22, 22x18=356 che ti permettono di arrivare circa al 80° - 90° posto. comuqnue grazie per i commenti, a tutti quandi, proverò sia la variabile proposta nei commenti del preset sia le vostre e vedremo come va, comunque ribadisco che se qualcuno ha altri consigli li esponga che sono sempre Ben accetti
7/11
OFF_SwiSh - Imperator
Mercoledì 09/05/2012, 11:31

Oggi l'ho provato e ho fatto veramente schifo... certe botte di sfiga assurde sembrava quasi vedessero le mie giocate.. 320 miseri punti e 89° -.-
8/11
HD Espada - Veteran English
Mercoledì 09/05/2012, 18:45

Guarda ho avuto buoni risultati in passato coi pira, io come cambio ti direi Ector sulla noel. Aumenti di una Stella, ed è un male, però d'altro canto aumenti i tuoi danni di 5, secondo me ci vale. Poi non so dirti , dipende da come ti trovi meglio. Io comunque ti direi di farlo un tentativo
9/11
Sined Cr - Operator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 09/05/2012, 19:35

@ OFF_SwiSh: beh 89° di questi tempi non è malissimo fidati appena acquisterai padronanza con il deck sicuramente farai risultati migliori
10/11
OFF_SwiSh - Imperator
Mercoledì 09/05/2012, 20:17

Grazie per il consiglio espada e per l'incoraggiamento sined, solo che giuro mai stato tanto sfortunato come oggi se non avessi perso determinate mani probabilmente sarei arrivato in top 10, quindi un po mi rammarico, comuqnue riguardo la cambio di Ector la cosa mi tira per il fatto che spesso vengo schiacciato dai riduttori, e oltre tutto Ector è una carta che in elo ho sempre giocato, mi viene consigliato anche di usare Gil in splash su Hawkins Noel e devo dire che la cosa mi tira molto, cercherò di provare entrambe le soluzioni nel prossimo tq

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals