Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Voglio migliorare il mio deck piranas!!

Voglio migliorare il mio deck Piranas!!
domenica 13/05/2012, 13:06
polpaa - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Voglio migliorare il mio deck piranas!!
polpaa - Hero - Global KillerEnglish - Domenica 13/05/2012, 13:06

Al momento e Ahkab howkins noel Puff Raeth Scubb Taljion Tula Tyd ... consigli su come migliorarlo e tattiche per utilizzare questo clan al meglio grazie

P.S. howkins non lo compro!!

2/6
0 DJ-Vholt - Veteran - NΞoN Ξvolution English
Domenica 13/05/2012, 16:02

3/6
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 13/05/2012, 16:40

Dipende tutto dalla disponibilità economica che hai.....
e da quali clan si affrontano in elo!

Per il momento i Piranas soffrono un po in quanto mancano di un riduttore danni quindi dovresti giocare in maniera + aggressiva non potendo parare i danni dell'avversario

i miei consiggli sono o di usare un riduttore splash (ossia un riduttore di altri clan) come ad esempio Spiaghi o Pegh che hanno buona potenza ma sono per lo + inutili contro clan soa oppure visti i tempi che corrono usare una splash di 2 carte
Potresti mettere ad esempio Chiara e Redra su Puff e Scubb e gestire la Stella che ti rimane come preferisci...

I 2 modi migliori secondo me sono o sostituire Hawkins Noel con Hawkins e a quel punto Kristin su Taljion o Tyd oppure sempre Hawkins ma sostituisci Tula con Baba entrambe le scelte ti consentono di avere anche uno stoppa tutto (anche se cmq condizionato) che in molte situazioni ti può salvare la partita!

Ahkab come la maggior parte delle 5* Piranas è molto buona quindi per il momento la puoi anche tenere ma ti consiglio quando puoi di cambiarlo con una delle 3 sorelle (Bloodh, Selma, dalhia) la scelta di quale prendere dipende solo dal tuo stile di gioco!
4/6
HD_Antares - Legend English
Mercoledì 16/05/2012, 10:10

Una buona scelta sarebbe avere Ector
Ahkab e' ottimo perke' a mio modo di vedere puoi usarlo come difensore dopo aver fatto passare Ector
Non mi convince del tutto Hawkins Noel(certamanente Hawkins e' un altra cosa)
Ci sono molte varianti per un deck Piranas e dipendono tutte dal tuo stile di gioco(se ti piace attaccare difendere)
Potrei consigliarti qualke deck ma si adattano al mio stile di gioco e sicuramente non al tuo
L'unico consiglio ke vale un po per tutti e' ke se usi Ahkab,usalo per recuperare pilz dopo averne lasciato un po per strada con il su citato Ector
5/6
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 08/07/2012, 17:15

6/6
0 Eminem - Titan English
Domenica 15/07/2012, 18:26

Io lo farei più equilibrato , quindi :

Selma,Raeth,Ector,Baba,Tyd,Taljion,Hawkins,Tula.

Non ha molti punti deboli,tanto meno è squilibrato

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals