Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Livelli di Pensiero [Riflessione]

venerdì 01/06/2012, 17:49
CHIEDI A LUI - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
66 messaggi
CHIEDI A LUI - Guru English - Venerdì 01/06/2012, 17:49

La faccio breve:

All'inizio del gioco ( quando ero nabbo insomma) giocavo nel modo più scontato che mi veniva in mente nelle varie situazioni di gioco, per esempio se l'avversario rimaneva a 6 pt vita ed io avevo una carta con sei di danno la mandavo con tutto per vincere.... Dopo aver maturato molta esperienza posso affermare che il mio livello di pensiero è giunto al livello 2 ovvero quando una mossa è scontata cerco di evitarla per sorprendere l'avversario e per vincere l'incontro, quindi nell'esempio di prima giocherei la carta con 6 danni in bluff, Infine sono giunto da poco al terzo livello di ragionamento, ovvero fare la mossa + scontata proprio perchè è scontata e quindi poco probabile che la attui. Mi rendo conto però che in questo modo il 3 livello è uguale al primo livello, almeno dal punto di vista pratico ma distante anni luce dal punto di vista teorico.

Che ne pensate:

Sono solo seghe mentali?
Oppure c'è un fondo di verità nel dire che la mossa più stupida è allo stesso tempo la + intelligente?
« Precedente1234567Successiva »

2/66
DottorLuxis - Legend - URBAN WARRIORS English
Venerdì 01/06/2012, 18:51

Dipende contro chi giochi: se giochi contro gente di liv. basso io devi usare il "secondo livello", come lo chiami, perchè proprio per la loro inesperienza non si aspettano i bluff (ad esempio, io la prima o a volte anche le prime due carte le mando con pochi pillz per fargli usare molti pillz), invece con gente più esperta anche io preferisco fare le mosse più scontate e usarle come bluff proprio perchè non se l'aspettano
3/66
Venerdì 01/06/2012, 19:39

Si anche se io facevo più un discorso indipendente dal livello, perchè gli inesperti arrivano diciamo fino al liv 15 massimo 20, poi dal 30 all'150 per me non fa molta differenza
4/66
0 Avenger - Guru English
Venerdì 01/06/2012, 20:10

C'è anche un livello intermedio, ovvero non mettere tutti i pillz sulla carta con sei danni ma lasciarne qualcuno, in modo che se fulla la sua carta hai qualche pillz per battere la sua successiva e se invece la manda a 0 vinci
5/66
Mr Sined-HD - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 01/06/2012, 20:13

C'è un livello diverso invece, il 4.. dove devi cercare di indovinare la pillzata dell'avversario per coprirla con la tua carta
6/66
Sabato 02/06/2012, 11:09

C'è anche un livello intermedio, ovvero non mettere tutti i pillz sulla carta con sei danni ma lasciarne qualcuno, in modo che se fulla la sua carta hai qualche pillz per battere la sua successiva e se invece la manda a 0 vinci

Vabbè la divisione dei pilz penso sia standard, ovvero chi non la fa non sa giocare, ma ci sono casi in cui devi per forza pilzare tutto su una o l'altra carta (3-4 round)
7/66
0 Eminem - Titan English
Sabato 02/06/2012, 11:22

Ti fai troppi problemi.
Non esiste nessun livello e basta.
E' ovvio che agli inizi si gioca in maniera sconvolgente,ma è pur vero che ogni partita ha un suo modo di essere giocata.
Si gioca in conformità a quello che il player che abbiamo difronte.
Se ti trovi contro 0 Demo in Elo,allora devi giocare in maniera diversa ,rispetto a un normale livello 40.
E' altrettanto vero che Demo sarà anche un pro ,ma che non è obbligato a giocare in maniera complicata,anzi,per assurdo può giocare le mosse più stupide proprio perchè sono impensabili.

In alcuni casi va solo indovinata la strategia.
Ma la strategia la puoi indovinare tu,ma l'avversario può anche fartelo credere e cambiarla.
Come vedi non c'è nessun livello,solo culo e testa.
8/66
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 03/06/2012, 11:34

Dipende dall'avversario che ti trovi di fronte , decidi se giocare scontato o meno
9/66
KeBabbu-14 - Hero English
Domenica 03/06/2012, 22:05

Il livello di pensiero (?!) così espresso non esiste. Sono solo giochetti psicologici.
Personalmente credo che lo sviluppo delle abilità da giocatore passi attraverso altre fasi: col passare del tempo si inizia per esempio e fare ragionamenti basati su ciò che conviene fare in relazione alle carte in campo e ai possibili turni futuri, a fare calcoli mentali del tipo 'faccio x così se y1 allora z1, sennò z2' ecc ... in questo senso credo che l'esperienza e la perspicacia servano a sviluppare 'livelli di pensiero' sempre più fruttuosi
10/66
Mercoledì 06/06/2012, 21:41

Io sinceramente riesco a battere + facilmente 0 demo in ELO e ricconi nabboni in Survivol T2 che tengono guru DJ korr e vickie

che i nabbi di turno

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals