Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck all stars ELO

Deck All Stars ELO
martedì 26/06/2012, 22:18
EminenzaGrigia - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
Deck all stars ELO
EminenzaGrigia - Imperator English - Martedì 26/06/2012, 22:18

Salve ragazzi. Vorrei chiedervi come fate (se lo fate) a giocare un deck All Stars in ELO?
io uso questo clan perchè sono riuscito a ritagliarmi da tempo una buona tattica sfruttando il loro bonus, ma ormai da tempo non gioco più ELO ccon frequenza per l'impossibilità di usare Striker e ROBB. Ho anche accettato di sostuire il primo con Alexis ed il secondo con un buon tre stelle come Karen...ma ora mi hanno bannato in ELO anche Marina??? Come si fa a giocare un deck con questo clan in ELO senza queste tre carte???

2/9
Gold Griffin - Titan - URBAN WARRIORS English
Martedì 26/06/2012, 22:48

Da solo in effetti ormai è ingiocabile, certo con Harrow Ld Quinn e Sigurd qualche carta buona esiste ancora per l'elo, ma di solito si tende ad accoppiarli ad altri clan la settimana scorsa mi sono trovato benissimo ad usarli insieme ai Roots, grazie a Nathan Karen Jessie e Quinn si hanno 12* di tutto rispetto
3/9
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Martedì 26/06/2012, 23:28

Biclan... Karen Jessie Nathan Dallas... 13* molto competitive, contro i soa che girano questa settimana potrebbero dare molto fastidio prova Karen Jessie Nathan Dallas Azel Edwin Pan Artus, non deve girare male, anzi (i sob ci vogliono, girano anche i Rescue)
4/9
Mercoledì 27/06/2012, 17:27

Non sono molto convinto di Quinn, come Edd Cr attira i riduttori, è difficile che passi e faccia tutti e sei i danni
5/9
alessandro 195 - Imperator - El Dorado English
Venerdì 29/06/2012, 15:45

Harrow Ld Jessie Miss Jessie Karen Randy Quinn Spudd e Davina (ottima contro night e Piranas ma se non ti piace puoi usare chiara)
con questo deck ho raggiunto per la prima volta i 1200 elo e 7 vittorie consecutive in survivor t elo
6/9
Nx_Nat 27 - Veteran - Nalex Guild English
Venerdì 29/06/2012, 20:14

Il deck d'Alessandro 195 e bene !
Ma , metti Quinn su Harrow Ld ...

CIao !
7/9
Venerdì 29/06/2012, 21:17

Qualcuno risponda al commento su Quinn :S i commenti sulle carte non funzionano più come una volta, non li caga nessuno (sono un pelo fuori tema ma sono dettagli D: spero nella clemenza di qualche moddino )
8/9
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 29/06/2012, 21:56

Mono as elo ?? Dallas ( o Sigurd ) Nathan Karen Randy Loretta Jessie e Marina + Robb Cr ( se non sono ban ) o Harrow Ld ( se no Asporov ) e Kang
9/9
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 29/06/2012, 22:39

è semplice: non giocarli senza Marina
io farei: Nathan Marina Karen Quinn Jessie Robb Cr Kang e Randy
oppure togli Nathan e Kang per mettere Loretta e Harrow Ld/Spudd

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals