Con queste carte un buon set up per un deck elo mi potrebbe uscire? Mi piacciono troppo glu Uppers, quindi non ne potrei fare a meno... Mi consigliate di vendere Dorian visto che è perma bannato?
Con le carte che già hai puoi fare: Esmeralda, Grudj, Mira, Wolfgang Nellie, Oxen, Rubie, Samantha O Wendel
se poi vuoi fare un mono Uppers ti conviene giocare in tq non li vedo molto bene in elo, secondo me in elo o usi i Rescue come ti è stato detto oppure provi delle combinazioni di clan come quella che ti ho fatto io!
Spero di esserti stato di aiuto, se hai bisogno contattami in pm
Personalmente non ho mai venduto tutte le carte per farmi un deck agli inizi..mi sono sempre arrangiato con quello che c'era..in questo modo non rischi di svalutare ogni volta la tua collezione in quanto vendendo tutte le volte le carte perdono il 5% di tassa a kate..piuttosto ho sempre preferito chiedere prestiti in gilda , cosa che ti consiglio , ma devi dimostrarti persona affidabile e corretta per fare ciò . Indubbiamente il deck Rescue agli esordi è una manna dal cielo e ti consiglio di procurartelo pian piano .
Con le carte che hai però puoi costruire un deck valido..ti consiglio : AshikoRadekRodneyBenicioEsmeraldaGrudjMira e Wolfgang...hai 2 antisoa dato ne girano parecchi..2 spreca pillz come Rodney ed Esmeralda..un ottimo riduttore..una carta solida di chiusura ( Benicio ) e Grudj per cercare di fare entrare il veleno anche overpillzandolo...anche se spesso il veleno in bluff fa più male che non farlo passare a volte..
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.