Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck Elo sui 15-20k clintz

mercoledì 27/06/2012, 16:46
Merio90 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
Merio90 - Senior English - Mercoledì 27/06/2012, 16:46

Ciao a tutti raga! Ho visto cosi tanti deck low cost che mi sono confuso! Ho già un paio di carte Jungo ( Ashiko, Benicio, Mindy, Radek, Rodney) Uppers (Dorian, Jody, Nellie, Oxen, Rubie, Samantha, Wendel) e Freaks ( Esmeralda, Grudj, Mira, Wolfgang)

Con queste carte un buon set up per un deck elo mi potrebbe uscire? Mi piacciono troppo glu Uppers, quindi non ne potrei fare a meno... Mi consigliate di vendere Dorian visto che è perma bannato?
« Precedente12Successiva »

2/12
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 27/06/2012, 16:52

Dorian non è permabannato, comunque gli Uppers non sono ottimi in elo... specie questa settimana che girano tanti soa...
3/12
Merio90 - Senior English
Mercoledì 27/06/2012, 16:55

Bene... quindi mi conviene vendermi tutti gli Uppers e con il ricavato farne cosa? xD
4/12
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 27/06/2012, 17:26

Aspetta altre opinioni, non so quanto sono indicato a darti consigli visto che odio gli Uppers
5/12
Merio90 - Senior English
Mercoledì 27/06/2012, 20:50

Sto aspettando xD
6/12
0 Eminem - Titan - The Division English
Mercoledì 27/06/2012, 22:22

Vendi tutto e fai un deck Rescue.
E' il più facile da usare e costa relativamente poco.
7/12
0_NoOb - Legend English
Giovedì 28/06/2012, 00:17

Q8 eminem...
Anita Lea Elvira Glosh Cliff Steve Suzie Krash...
così dovresti starci con il budget
8/12
0 Kre - Eternal English
Giovedì 28/06/2012, 11:10

Con le carte che già hai puoi fare:
Esmeralda, Grudj, Mira, Wolfgang
Nellie, Oxen, Rubie, Samantha O Wendel
se poi vuoi fare un mono Uppers ti conviene giocare in tq non li vedo molto bene in elo, secondo me in elo o usi i Rescue come ti è stato detto oppure provi delle combinazioni di clan come quella che ti ho fatto io!
Spero di esserti stato di aiuto, se hai bisogno contattami in pm
9/12
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 28/06/2012, 12:10

Personalmente non ho mai venduto tutte le carte per farmi un deck agli inizi..mi sono sempre arrangiato con quello che c'era..in questo modo non rischi di svalutare ogni volta la tua collezione in quanto vendendo tutte le volte le carte perdono il 5% di tassa a kate..piuttosto ho sempre preferito chiedere prestiti in gilda , cosa che ti consiglio , ma devi dimostrarti persona affidabile e corretta per fare ciò . Indubbiamente il deck Rescue agli esordi è una manna dal cielo e ti consiglio di procurartelo pian piano .
Con le carte che hai però puoi costruire un deck valido..ti consiglio : Ashiko Radek Rodney Benicio Esmeralda Grudj Mira e Wolfgang...hai 2 antisoa dato ne girano parecchi..2 spreca pillz come Rodney ed Esmeralda..un ottimo riduttore..una carta solida di chiusura ( Benicio ) e Grudj per cercare di fare entrare il veleno anche overpillzandolo...anche se spesso il veleno in bluff fa più male che non farlo passare a volte..
10/12
Merio90 - Senior English
Giovedì 28/06/2012, 14:21

Ho fatto questo deck qui http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1716504

E mi trovo molto bene! sembra molto valido o sbaglio?

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals