[consigli] Rescue Is Kuju - Imperator - I-TALIANI DOC - Domenica 22/07/2012, 14:02
Raga sembrerà strano ma...non riesco proprio a giocarli! sarà che so abituato a potenze più alte,sarà che preferisco i sob,ma non mi trovo bene con questo clan.epure sono tra i piu forti,cmq ,e molti vanno in top con questo clan.ora ovviamente,so che i risultati li fanno più i player che il deck, ma qualche consiglio su come giocare questo clan di buon samaritani? grazie
I Rescue non sono difficili da usare devi sempre ricordati che si giocano in mono, chi li gioca in bi (vedi 0 messi) è troppo forte e sa come giocarli, per il resto oltre a giocarli in mono devi ricordati del +12 di attacco e quindi mettere sempre i pilz giusti non molti visto il bonus, se mi dici qual'è il tuo problema con più dettagli ti posso pure dare ulteriori aiuti
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.