Perchè non riesco a fare i 1400? 0 Paul - Imperator - NΞoN Ξvolution - Giovedì 26/07/2012, 15:03
Ciao, io devo riuscire a capire una cosa? perchè non riesco a fare i 1400 in elo? io ogni settimana raggiungo facilmente i 1300 elo, se mi ci impegno e ho tempo anche di martedi ma poi tutto il resto della settimana rimango bloccato in quella zona, tra 1250 e 1350, con un saliscendi continuo, ora io voglio capire perchè, poichè ho provato vari deck (Rescue principalmente ma anche Skeelz, Montana, Sentinel, Piranas) ma con nessuno di essi riesco ad arrivare ai tanto ambiti 1400... cerco consigli (deck, strategie, clan favoriti). Grazie.
Ci vuole il tempo che ci vuole, dopo essermi stabilizzato sui 1300, ci ho impiegato un paio di mesi per superare i 1400 regolarmente. Devi trovare almeno un paio di deck di fiducia, al quale affidarsi quando le cose non vanno. I miei deck preferiti sono:
Perchè sei nabbo
No scherzo, se vuoi raggiungere i 1400 prova a fare dopo i 1300 piccole serie di vittorie da 3 partite alla volta, poi fai una pausa fuori da UR, e poi riprova
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.