Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio Deck Roots

Consiglio Deck Roots
martedì 31/07/2012, 15:30
Khubaba - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Consiglio Deck Roots
Khubaba - Novice English - Martedì 31/07/2012, 15:30

Volevo provare un bel deck Roots, ho a disposizione tutto il clan con Noodile Cr, cosa mi consigliate?
Che siano consigli per mono o biclan non importa, ma da affiancargli ho solo Nightmare, Piranas, Montana o Sakrohm.
Grazie delle risposte
« Precedente12Successiva »

2/15
WMD Flar - Imperator - Wise Men Distracted English
Martedì 31/07/2012, 16:47

Se vuoi fare mono Roots prova con : Rico Noodile Cr Jeena Gertjan Yookie mikeen moose Tuck e Gretchen o se vuoi armanie per una delle 2 oppue metti Jeto su Yookie cosi puoi aggiungere una 5 stelle (ojbway) su una 4 stelle
3/15
0 Teto - Colossus - El Dorado English
Martedì 31/07/2012, 17:08

I Roots sono ottimi in mono, io consiglierei un classico

Rico Yookie Jeena Jeto Gertjan Gretchen Tuck Noodile Cr

E nel caso in cui Jeena sia ban, non è male Craho
4/15
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 31/07/2012, 20:10

Una e una sola formazione possibile, perchè è talmente forte che sciuparla è un delitto. Te l'ha già detta judek, usala e non te ne pentirai

P.S: Se Jeena è ban, non usare i Roots
5/15
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 01/08/2012, 09:47

I Roots vanno bene ogni settimana, Jeena non è un problema si può mettere chiara splash oppure una 3 stelle qualsiasi o ancora si può mettere Spiaghi sostituendo Gertjan con una 4*
I Roots vengono penalizzati e quindi non giocati in assenza di Noodile Cr, Rico (mi sembra che lui fosse stato ban un po' di tempo fa)

Se ti serve di più in base al mio commento contattami, non ti mangio
6/15
Khubaba - Novice English
Mercoledì 01/08/2012, 13:18

Ma non sarebbe meglio Miken Moose invece di Jeto? ha 1 potenza in meno ma 4 atk in + sul potere @.@
7/15
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 01/08/2012, 14:52

No tutta la vita Jeto, migliore contro GHEIST e migliore come muro. Comunque sono entrambe carte mediocri, dovremo aspettare un'infinità di tempo noi amanti dei Roots per vedere una 2 stelle degna. Non sono d'accordissimo con kre, nel senso che io Gertjan non lo toglierei mai, perchè per me è il fulcro del mazzo Roots e inoltre non giocherei splash nel mazzo. Chiara non la giocherei perchè nella strategia del mazzo non serve una carta che passi facile ma un altro riduttore, mentre Spiaghi non lo metterei se non al posto di Jeto, ma penso che non lo metterei ugualmente perchè non voglio penalizzare Gertjan.
8/15
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 01/08/2012, 15:08

Miken Moose è forte ma non quanto Jeto, il prezzo di Miken Moose è alto sia perchè è vecchia come carta sia perchè un anno fa ci fu una retata che lo porto alle stelle e fermo il prezzo a 800, di solito costava quasi 300
9/15
ELO_venor - Veteran English
Mercoledì 01/08/2012, 21:39

Sherwood
10/15
Manux90 - Hero English
Sabato 04/08/2012, 19:15

Io al momento sto usando questo:
Rico Yookie Jeena Gertjan Tuck Noodile Cr Craho e Krazan Ld
Tutte 3 stelle tranne le 4 di Tuck, ed evito di dover scegliere tra Miken Moose e Jeto, e Krazan mi ha risolto diverse partite anche se viene spesso sottovalutato

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals