Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Domanda] Come spendere i crediti

mercoledì 01/08/2012, 13:44
Ganjafriend1 - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Ganjafriend1 - Hero English - Mercoledì 01/08/2012, 13:44

Ciao a tutti ragazzi,gioco da circa una settimana e in questi giorni ho raccimolato circa 150 crediti con le offerte sponsor pay.
La mia domanda è:come li spendo?
insomma che pack mi consigliate di prendere visto che sono agli inizi?
tralasciando il fattore C. che ci vuole sempre c'è un pack in particolare da cui possano uscire carte con alto valore in clintz?
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.
saluti.

2/4
Sined Cr - Operator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 01/08/2012, 14:13

Dovresti aspettare il venerdì in cui escono le nuove carte (ogni due venerdì escono 4 nuove carte) e prendere 7 new blood, se ti escono le carte che sono appena uscite raccimoli parecchi clintz.
3/4
imbrattacarte - Veteran - El Dorado English
Sabato 11/08/2012, 03:34

Esatto, ogni due settimane escono le carte nuove (di solito intorno le 10-11 del mattino), devi essere veloce nello sbustare pacchetti New Blood non appena escono i nuovi personaggi, rivendendoli immediatamente al mercato a prezzi molto alti, in questo modo farai sicuramente parecchi clintz, e potrai eventualmente ricomprare i personaggi sbustati dopo 4-6 settimane, quando il loro valore diminuirà drasticamente
4/4
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 12/08/2012, 12:03

Se sei all'inizio io ti consiglierei di prendere 3 pack da 50 crediti hanno il rapporto spesa/carte migliore e alla fine hai buone possibilità di mettere su qualche buon deck! Non te ne pentirai Il new blood è qualcosa da fare + avanti quando hai una collezione solida e crediti extra per guadagnare clintz!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals