Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Gestione generale carte e modalità di Ur

venerdì 10/08/2012, 16:32
0 Ara - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
44 messaggi
0 Ara - Titan - PokiMaBuoniEnglish - Venerdì 10/08/2012, 16:32

Salve a tutti vorrei iniziare una discussione costruttiva sullo stato attuale di Ur

Quandi mi iscrissi ad Ur le uscite di nuove carte erano meno frequenti rispetto ad esso e quindi le evoluzione di clan e poteri erano gestite dallo staff in maniera più oculata!

Ultimamente sia per l'avvento di nuovi clan che per le 4 new blood ogni 15gg il numero di personaggi di ur sta aumentando di molto e ho notato che lo staff spesso fatica a creare carte effettivamente valide e bilanciate per determinati tipi di deck (e diciamocelo molto spesso si vedono carte ultra sgrave XD)

Quindi vi chiedo non sarebbe giusto per il gioco in generale cominciare a "togliere dalla circolazione" più carte facendole diventare cr? ad esempio 4 alla volta ogni 3 mesi!
Si potrebbero eiminare dai pack ad esempio tutte le carte storiche come Diego e globbum, far diventare cr e impedirne carte dall'uso comune e farne uscire delle nuove copie con lievi modifiche alle statistiche per meglio adattarle al nuovo tipo di gioco dei clan (magari impedendo l'utilizzo in parte delle cecchie cr in elo)
ad esmpio una Veenyle Cr appena divenuta cr potrebbe essere tolta dall'elo in cambio di una nuova carta riduttrice per gli Junkz con statistiche diverse in modo da variare strategie rodate da anni....

segue....
« Precedente12345Successiva »

2/44
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 10/08/2012, 17:00

Ovviamente ci saranno molti player nostalgici (come il sottoscritto) che vorranno continuare a poter giocare le vecchie carte di ur, si potrebbe creare una nuova modalità OLD speculare alle standard con regole variabili dopo un determinato arco temporale; ad esmpio per 3 mesi in qst modalità si potrebbero giocare carte uscite solo nel 2007-2008, o carte con una determinata potenza/danno o somma delle due preimpostata e gestirla tipo l'elo con dei ban settimanali dei player e regole Ben precise!

Attendo fiducioso i vostri commenti (mi scuso per eventuali errori ortografici o lettere mancanti ma è un impresa scrivere col telefonino specialmente se ha uno schermo minuscolo e touch! XD)
3/44
0 General - Titan - -TasT- English
Venerdì 10/08/2012, 17:46

Ara, hai idea di cosa significherebbe per il mercato far uscire 4 cr ogni 3 mesi? Già ora ci sono speculazioni assurde

In ogni caso, la standard secondo me è già un buon rimedio per il fatto delle carte vecchie e nuove di cui hai parlato.
Sinceramente però non ho mai capito il senso di far uscire 8 carte al mese... 4 credo bastino e avanzino!
4/44
0 Kre - Eternal English
Venerdì 10/08/2012, 17:47

Per me è una buona idea, ma poi così il mercato subirebbe grandi danni perchè poi tutte le carte che diventano cr salirebbero di prezzo, anche le più scarse come Globumm e Diego salirebbero a 10k circa se non di più e questo poi fa si che il gioco diventi meno frequentato da nuovi iscritti incapaci di farsi una collezione.
le cr le vedo come un evento speciale, che sia fatto in modo casuale e non ogni 3 mesi circa, anche il tempo determinerebbe i costi del mercato che durante il mese delle possibili cr salirebbe a prezzi altissimi
5/44
BaBBola - Guru - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 10/08/2012, 18:18

ara for president
6/44
hackedby_pmb - Novice English
Venerdì 10/08/2012, 19:09

è una idea stupenda..ma dato che i legend/colossus/imperator sono tantissimi, il mercato con l'avvento di queste cr che aumentano il loro prezzo tanto da far avere il mercato in mano a tutti i grandi veterani che sono disposti ad investire ed i player novizi posso trovarsi in difficoltà.
il fatto della modalità old mi attira ma è sempre legato alle cr.. non so..
una bella idea
7/44
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 10/08/2012, 20:16

Mi fai pensare che hai un sacco di copie di Globumm e Diego e non sa più che fartene
l'idea è buona, ma farle diventare Cr pur essendo molte carte di basso valore con moltissime copie in giro non mi sembra cmq una buona idea da attuare per il mercato

e poi non vedo il senso di fare una azione del genere, quelle che dici tu sono carte che non influiscono minimamente nelle dinamiche di Ur in quanto sono carte vecchie e inutilizzate, non ha senso toglierle di torno facendole Cr
8/44
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Venerdì 10/08/2012, 21:56

Appoggio 100%. Via quelle pallosissima carte morte che non sono giocabili nemmeno dai nabbi, Zodiack, Globumm, Diego, Morlha, eccetera... aria nuova, queste carte stan solo a rallentare il gioco e a sporcare le sbustate.
Non appoggio bandirle dall' elo sia chiaro ma alla fine sono robaccia inutile o peggio deleteria...

Ovviamente non parlo di carte "semplicemente deboli" come Giovanni, destinate al low cost, ma proprio di cartacce tipo Gary o Mort Bax che già al quinto livello un player si rende conto che gli conviene schierare Timber piuttosto...
9/44
-Zudomon- - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 10/08/2012, 23:02

Se escono circa 110 carte all'anno (contando le miss,noel,Ld)
2 anni fa a quest'ora c'erano 579 personaggi,
fra 2 anni ci saranno 979 personaggi, quindi per me ci sono da aumentare il numero di stanze ufficiali, di modalità, e di formati.
e se dovessi fare l'indovino ci sarà da adottare obbligatoriamente 16 carte nel deck(oppure12), al posto delle consuete 8 carte nel deck.
e chissà magari fra qualche anno in elo si dovranno usare per forza 16 carte

sempre più carte da giocare,sempre più gioco, sempre più giro di clintz , sempre più speculazione, sempre più divertimento.
oppure in alternativa aumenteranno il numero di ban, ma spero che non succeda
10/44
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 11/08/2012, 00:31

@Shooter ti posso fare uno screen della mia collezione e ti renderai conto che sono poverello e ho solo 1 copia di ogni carta! XD
Il fatto di fare cr carte come Diego e company se da un lato le fara aumentare un po di prezzo dall'altro evita anche ai novizi di sbustarle nei pack e dato che sono carte inutilizzabili non credo ne facciano grossi drammi!
Per la collezione e l'impatto che qst scelte possono avere sui nuovi player non mi sembra eccessivo se si considera che così verrebbero fatte al max 16 cr l'anno ma sostituite con carte giocabili... se si considera che poi escono 4 carte ogni 2 week anche i novizi avranno carte in abbondanza!

Per il mercato l'uscita di scena di queste carte dai pack stessi non potrebbe significare un maggiore afflusso in game di carte giocabili, col relativo abbassamento del prezzo di qst ultime per via del maggior numero di copie?
Altro piccolo dubbio un aumento massiccio (rispetto al momento ovvio) di cr potrebbe far diminuire la speculazione su di esse in quanto il numero di cr aumenterebbe ad un ritmo molto maggiore rispetto agli ultimi anni!

E cmq se le regole del mercato tornassero "libere" non si risolverebbe il problema del costante aumento di prezzi di tutte le carte del gioco?

L'idea di Zudomon di deck da 12 o 16 carte per aumentare l'impiego di tutti i personaggi potrebbe anche essere un ottimo ripiego alla mia idea!

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals