Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Domanda] Calcolo punteggio campioni

giovedì 23/08/2012, 13:08
Khubaba - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Khubaba - Novice English - Giovedì 23/08/2012, 13:08

Non ho Ben chiaro come viene calcolato il punteggio dei campioni, non quello che spunta nella classifica della gilda ma proprio il punteggio individuale.

Andando sulla classifica c'è scritto che il punteggio per DM e TQ viene calcolato con la media dei 4 migliori risultati.
Eppure appena fatto il terzo TQ nella sezione membri della gilda il mio punteggio viene visualizzato, e la gilda è entrata in classifica (io ero il quarto)... Quindi potrei anche non fare il quarto TQ e aver contribuito lo stesso con i miei 3 punteggi.
Inoltre, se funzionasse che si "attiva" con 3 risultati ma la media la fa lo stesso con 4, non sarebbe conveniente non fare il quarto TQ se ad esempio i primi 3 sono andati bene e ho ottenuto un punteggio sopra la mia media?

L'alternativa è che la dicitura è sbagliata, e in realtà sono solo 3 i TQ necessari e di cui si fa la media @_@

Attendo chiarimenti, grazie delle eventuali risposte

2/4
HD Espada - Veteran English
Giovedì 23/08/2012, 19:58

Io ricordo che era la media dei tre punteggi migliori, quindi di fatto farne un quarto può servire, se migliori una delle tre posizioni precedenti.
Poi boh, sono mancato per mesi non so se hanno cambiato xD
3/4
0 Eminem - Titan - The Division English
Giovedì 23/08/2012, 22:36

Se lo segna in tabella non vedo perché dovresti farne altri.
Se poi è un tuo punto forte puoi anche farli per migliorare la media e far salire la gilda in classifica,magari.
4/4
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Venerdì 24/08/2012, 08:58

Se non sbaglio per DM e TQ con 3 prestazioni hai la media, con 4 però interviene una sorta di correttore matematico che cmq ti fà alzare sempre il punteggio, qualunque esso sia, perciò conviene sempre giocare di più se se ne ha la possibilità

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals