Thursday 13/09/2012, 21:21

Questo evento è riservato solo per i membri della Gilda King of Space quindi se siete interessati a partecipare entrate a far parte di questa bellissima Gilda.

Si prega ai giocatori di evitare di entrare nella Gilda per poi uscire a fine evento perché questa cosa è veramente triste e da sfigati smiley

Ecco il link dell'evento...http://www.urban-rivals.com/events/?id_event=74843

Cancel
Monday 17/09/2012, 14:16

UP smiley

Cancel
Monday 17/09/2012, 18:08

Un altra cosa abbastanza ridicola è pubblicare nel forum pubblico un evento privato , solo per pubblicizzare la tua gilda . C'è la sezione Presentazione e reclutamento , e Ben altri modi per sponsorizzare la tua gilda . Poi , che risultato speri di ottenere pubblicando questo post e poi dicendo : ''Si prega ai giocatori di evitare di entrare nella Gilda per poi uscire a fine evento perché questa cosa è veramente triste e da sfigati '' .. bah smiley

Cancel
Tuesday 18/09/2012, 14:04

Un altra cosa abbastanza ridicola è scrivere quello che hai scritto smiley

Cancel
Thursday 20/09/2012, 17:00

Ora mi spieghi perchè il commento di Richard è ridicolo....e anche perchè hai messo il post sul forum pubblico, se possono iscriversi solo quelli della VOSTRA gilda...illuminamismileysmiley

Cancel
Friday 21/09/2012, 13:22

1)Pubblicità alla mia Gilda
2)Se un mio membro della Gilda guarda qua lo vede e si iscrive

Spero di averti illuminato smiley

Cancel
Friday 21/09/2012, 14:17

Non mi hai ancora spiegato perchè il commento di Richard è sbagliato...
Sul tuo 1) Anche Richard aveva detto che era per pubblicizzare la gilda, quindi se tu dici che il suo commento è ridicolo, lo sei anche tu, se non di piu.
Sul tuo 2) Postalo sul forum della gilda, invialo via mp ma non qui che nessuno se ne fa nulla...

Cancel
Friday 21/09/2012, 19:14

2 contro 1 non benissimo...(meglio dargli ragione come ai bambini e chiuderla qui)...è vero hai ragione io sono ancora più ridicolo di 0 Richard smiley

Cancel
Saturday 22/09/2012, 13:26

Le solite scuse di chi non sa cosa diresmileysmiley Comunque per una cosa hai ragione, chiudiamola qua va, non ha senso continuare...tu hai le tue visioni, noi le nostresmiley

Cancel
Sunday 23/09/2012, 15:46

Lo sei indubbiamente , dato che il mio commento è più che corretto . Ti ripeto che la pubblicità non si fa qui , adesso io creo un evento e lo chiamo : Iscrivetevi alla mia gilda e potrete partecipare a questo evento . E successivamente scrivo : Però non entrate solo per l'evento eh . Non ti sembra giusto un pochino ridicolo ?
Comunque , Alan , grazie ,certa gente che nemmeno sa con quali persone parla è meglio lasciarla stare , 2 contro 1 , siamo proprio dei bambini cattivi , eh si . Stiamo semplicemente esponendo i nostri pensieri in maniera civile , tanto è vero che i moderatori ci stanno facendo passare tutti i messaggi smiley

Cancel

Answer to this subject