Monday 01/10/2012, 11:43

Oltre alla rotazione del formato Standard, abbiamo il piacere di annunciare che è stata ultimata la separazione dei formati Standard ed Extended per tutti i Tornei quotidiani.

Di seguito indichiamo nel dettaglio i cambiamenti determinati da questo cambiamento:

-La cronologia dei due tornei è stata separata secondo il formato di deck. Puoi trovare la cronologia dei tuoi tornei all’indirizzo seguente: /game/tournaments/history/

-Per ciascuno dei 2 formati (TQ Standard e TQ Extended) viene effettuata un’estrazione per i giocatori che si sono classificati nei primi 150 di un torneo giocato durante la giornata. Ogni formato di torneo possiede il proprio montepremi di 5 CR che sono distribuiti in base alle regole della lotteria attuale. Ogni giorno sono distribuiti 10 CR.

- La posta in gioco è distinta per ciascun torneo.

-Per motivi tecnici, i due tornei si svolgono contemporaneamente (ore pari del giorno) .

Buon gioco a tutti!

Cancel
Monday 01/10/2012, 11:49

Complimenti staff una bellissima idea, ora ogni player può giocare alla modalità k desidera senza essere svantaggiato in nessun modo smiley

Cancel
Monday 01/10/2012, 12:02

Bellissima trovata smileysmiley

Cancel
Monday 01/10/2012, 12:16

Complimenti smiley smiley
questa ci voleva smiley

Cancel
Monday 01/10/2012, 12:17

Finalmente la tanto attesa separazione... da ora in poi si possono fare tornei standard senza essere penalizzato, serviva per coloro che desiderano farli in questa modalità.
Ottimo smiley

Cancel
Monday 01/10/2012, 12:31

MA CHE FI - GA - TA!
Questo è lo staff che vogliamo! Finalmente una motivazione in più per giocare in standard!

Cancel
Monday 01/10/2012, 12:31

Se la posta in gioco è distinta e si giocano contemporaneamente vuol dire che il jakpot caleràsmiley
perchè a parità di giocatori se si dividono i formati si dividerà anche il jakpot

Cancel
Monday 01/10/2012, 12:32

Quindi se mi faccio una top 150 nel torneo extended e una top nel torneo standard raddoppio le possibilità di vincere una cr...

Cancel
Monday 01/10/2012, 12:49

Fantastico... anche se nella cronologia qualcosa non funziona... megademolition è primo in entrambi i formati.... com'è possibile?

Cancel
Monday 01/10/2012, 12:59

Giustamente 5 cr al giorno erano poche e 35a settimana anche perchè non aumentare a 10al giorno e 70 a settimana scusate ma io vado controcorrente perchè a mio avviso si dovrebbe fare come l'elo e dare dei premi settimanali esempio dire ogni settimana a che ora fare i tq e i primi 20 di ogni giorno verranno estratti cosi ci saranno 140 player che possono andare a premi vincere delle cr e capire la gioia di vincere una cr e avere la suspance che ce ogni settimana in elo cosi facendo si svalutano le cr e i player non hanno la gioia che ce nel vincere una cr visto che è un modo troppo semplice(esempio il player arrivato 101 in tq vincendo dj) questa è la mia opinione scusate per il disturbo

Cancel

Answer to this subject