Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[BUG SERVER] Sito offline ieri sera alle 23.

lunedì 08/10/2012, 11:21
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Lunedì 08/10/2012, 11:21

Buongiorno a tutti,

Abbiamo avuto un incidente questa notte su un server. L'accesso al game è stato stabilito questa mattina.
In quanto riguarda l'ELO, i premi si stanno distribuendo, e il reset si sta facendo; per il TQ delle 22-23 ieri sera, i premi sono stati mandati.
Avrete forse qualche bug nel vostro profilo (totale di clintz non aggiornati, ecc.). Ma tutto sarà a posto tra poco.

Non esitate a contattare il nostro servizio clienti se avete delle domande.

Ci dispiace il disturbo

Buon game a tutti.
« Precedente12Successiva »

2/15
FMA Nerinoz - Titan English
Lunedì 08/10/2012, 14:28

Se puo' servire:
un bug recente che ho notato è nella collezione Pro, caricando un preset e poi un'altro preset anzichè 8 carte ne carica 4 o 5.
io ho risolto caricando nuovamente la pagina, pero' è fastidioso.
3/15
- Shooter - - Veteran English
Lunedì 08/10/2012, 15:38

Quel bug nerinoz in genere accade se nel deck precedente c'era una LD
togliendo la LD dal deck non da nessun problema
4/15
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 08/10/2012, 18:44

10 ore di down nel sito... e nemmeno una carta in regalo a tutti per scusarsi?
5/15
ALUCARD 1953 - Colossus - SOLO______AMICI English
Lunedì 08/10/2012, 21:06

I regali li fa' babbo natale,l'importante è che tutto ritorni normale,è un periodo no x UR.SPERIAMO CHE TUTTO RITORNI ALLA NORMALITA',per continuare a godere di questo bel gioco e di tutte le novita' che ci sono.
6/15
SediaPlastica - Legend - El Dorado English
Lunedì 08/10/2012, 22:24

Io sto avendo problemi nel tq delle 22 di oggi: mi ha contato solo i primi 2 scontri ed ora sto giocando senza calcolo di punti, faccio combattimenti normali dove l'unica cosa certa è la vittoria/sconfitta e la vincita in clintz!
7/15
IceMan86_NWK - Hero English
Lunedì 08/10/2012, 22:34

In effetti l'idea della carta regalo x le scuse è bello
Però rendiamoci conto, noi giocatori, che lo staff lavora per noi e quindi gli dobbiamo tutta la pazienza e la gratitudine possibile.
...cmq ora (TQ standard 22.00-23.00 lunedì 08.10.12) non mi sta segnando i punti delle partite ai fini del torneo (sono bianchi e non gialli nella cronologia..). A qualcun altro da problemi simili?
grazie e buon gioco a tutti!
e buon lavoro allo staff!!
8/15
Fajrasul - Titan - New Nemesis English
Martedì 09/10/2012, 10:31

Io ho riscontrato un problema dopo l'acquisto di una carta al mercato in seguito ai problemi al server:
1) nella collezione vedo la carta normalmente, ma nella pagina dei commenti relativi alla carta in questione, le immagini restano oscurate
2) inoltre al mercato quando seleziono solo le carte che non possiedo rimane presente nell'elenco
Attualmente non è un problema insormontabile, ma se persiste immagino dopo aver comprato varie carte, la difficoltà nella ricerca al mercato. Confido come sempre nel lavoro dello staff.
9/15
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 09/10/2012, 13:56

Primo post non me lo hanno passato... riprovo con questo: gratitudine allo staff? che c'entra? qui c'entrano i server e siccome tanta gente paga soldi veri per un servizio che è rimasto bloccato 10 ore gratitudine di cosa?
10/15
Raditox GK - Legend - Global Killer English
Martedì 09/10/2012, 14:41

Io è da ieri che non riesco a finire un tq, si bloccano i round e scade sempre il tempo, sempre che riesca a giocare, senza contare che il sito mi da problemi e ci mette 5 minuti ad aprirsi, possibile che tutti questi problemi non dipendano da me (visto che solo su ur ho questi problemi)?

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals