Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NEWS] Acquisizione di missioni scadute

martedì 16/10/2012, 10:28
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
56 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Martedì 16/10/2012, 10:28

Buongiorno a tutti,

Da quando sono arrivate le missioni temporanee New Blood e LD, siete stati numerosi a chiederci se sarebbe possibile rimettere on line le missioni che non avevate riuscito a finire, per recuperare i punti missione.

Per potere soddisfarvi pienamente, vi permetteremo di riattivare les missioni scadute uttilizzando crediti.
Lo sviluppo di questa novità non ha ancora cominciato ma potete già darci i vostri punti di vista.

Vi spiego cosa vogliamo fare:
Semplicissimo. Aggiungere una scheda "missioni scadute" vicino alle missioni finite sulla pagina Missioni.
Potrete vedere la lista delle missioni scadute e riattivarle per un prezzo uguale al numero di punti missioni ottenuti dalla missione, diviso per 10.
Esempio: una missione che vi fa ottenere 10 punti, vi costerà 1 credito, una missione da 40 punti, 4 crediti. Una missione da 5 punti, costerà 1 credito (arrotondando).

Questo sistema permetterà di recuperare i punti missione ma non i lotti di missione. Per ottenere i personaggi LD per esempio, dovrete sempre fare le missioni rispettando il limite imposto.

Questo sistema permetterà di riattivare tutte le missioni che non avete sbloccato e per la quale il limite è scaduto, senza eccezzione.

Diteci cosa ne pensate e buon game
« Precedente123456Successiva »

2/56
_Bakunin_ - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 16/10/2012, 10:57

Bell' idea, magari si potrebbe mettere anche l'opzione di sbloccarle pagando clintz
3/56
Death Scream - Legend - URBAN WARRIORS English
Martedì 16/10/2012, 11:15

Mi piace, perché così uno può recuperare tutte le missioni perse..
4/56
7_Marte - Colossus - New Nemesis English
Martedì 16/10/2012, 11:33

Ottima idea... questa mi piace
5/56
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 16/10/2012, 12:07

Ottima idea
anche se io le LD le lascerei sempre e solo sbloccabili solo nelle loro settimane, dato che poi adesso escono molto più frequentemente
6/56
_Protector_ - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 16/10/2012, 12:50

Le missioni scadute si possono recuperare ed è perfetto
ma i premi che si vincerebbero da attive si vincono anche dopo?
7/56
ALUCARD 1953 - Colossus - SOLO______AMICI English
Martedì 16/10/2012, 14:00

Lo staff si sta' migliorando sempre di piu',bene approvo la bella iniziativa
8/56
kontamusse - Legend - ATLANTIDE English
Martedì 16/10/2012, 20:19

Buona idea.
Ma non sono sicuro di aver capito qualcosa: per le LD che sono uscite prima che io mi registrassi su UR, e' possibile per me recuperare i punti missione?
9/56
UaD_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Martedì 16/10/2012, 22:36

Bah, non vedo tutta questa utilità, spendere crediti per avere qualche punto missione... mi perplime
10/56
Mazzapower - Titan - NΞoN Ξvolution English
Martedì 16/10/2012, 22:51

Sì anche io quoto CrashTest, che senso ha sprecare crediti?

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals