Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Presentazione] Peppino997

martedì 06/11/2012, 17:04
Jigen97 - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
Jigen97 - Novice English - Martedì 06/11/2012, 17:04

Bhe io giocavo nel 2009 a urban rivals ma poi ho smesso ma ora ho ricominciato xD Sono livello 17 e il mio deck è composto tutto da Vortex e cerco gilda non mi importa il livello o altro basta che ci sia gente apposto e simpatica
« Precedente12Successiva »

2/12
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 06/11/2012, 18:08

Cerca kykyo02 e la sua gilda xD sono simpatici provare per credere
3/12
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 06/11/2012, 18:08

Hahahahahah allora non venire da noi .... muhahahahah xDDDDD
4/12
SpT_China - Master - Independent Area English
Martedì 06/11/2012, 18:42

Vieni da noi ce anche DARIO IL MOD =))
5/12
5s_Shrinu- - Guru English
Martedì 06/11/2012, 18:57

Se per "apposto" intendi sane di mente, non pervertite e senza attacchi isterici o epilettici che causano violenti sfoghi nel forum di gilda e/o in chat, non credo che la nostra faccia al caso tuo...
Ma se intendi oneste, nella Gilda a 5 Stelle c'é sempre posto abbiamo addirittura 0 moderatori
6/12
SpT_China - Master - Independent Area English
Martedì 06/11/2012, 19:46

Haha SHRINU ovvero .."pollo" e vero o no shri?
7/12
Indio Upa - Veteran English
Martedì 06/11/2012, 20:21

Ehehehe!! che bella battaglia
8/12
HoD_hempleaf - Imperator English
Mercoledì 07/11/2012, 16:17

Bah secondo me non invogli nessuno a venire nella tua gilda dicendo questo.......anzi è abbastanza ridicolo.....
9/12
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Giovedì 08/11/2012, 17:13

Mi son stancato di riscrivere SEMPRE la stessa cosa . Fatti istruire un po da tutti , la mia gilda riapre le candidature al pubblico ancora per poco . Occasione da non far scappare , considerando che i nostri membri sono tra i più anziani e qualificati del gioco , ed anche i più insani . Se sei interessato scrivimi , dovresti prima superare il TasTesT , un nome , una garanzia .

Buon proseguimento
10/12
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 08/11/2012, 17:35

Hahahhaahahhaha richard comunque ti riassumo io cosa ha scritto :

Se sei pronto ad un esperienza totalmente assurda , fuorviante e celebralmente devastante , allora sei pronto per la -TasT- . Per entrare verrai sottoposto ad un piccolo test , chiedi ad uno degli amministratori . Ne faccio parte anche io ovviamente , ma al momento sono in visita fuori . Non preoccuparti , il TesT non è difficile , solo assurdo e stranissimo

Scusate per lo spam

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals