Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Altro]Pack

[Altro]Pack
mercoledì 21/11/2012, 17:59
Zdore - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
[Altro]Pack
Zdore - Novice English - Mercoledì 21/11/2012, 17:59

Salve a tutti vorrei porre una semplice domanda:

Qualcuno di voi ha mai comprato i Pack Clintz?

Lo chiedo perchè parlando con un po di gente non ho ancora trovato uno che l'ha fatto. Ora il ragionamento è abbastanza semplice: perchè spendere 100 crediti per 10000 clintz quando con gli stessi crediti posso comprare pack che quasi certamente mi daranno un guadagno maggiore?

Nonostante tutto l idea è buona anche perchè i clintz hanno un potere d'acquisto molto più alto rispetto alle carte soprattutto se si sta parlando di cifre importanti.

Percui per ritornare alla domanda iniziale voi non pensate che l'idea era giusta ma l'applicazione al gioco è stata tutt'altro che intelligente? e non si potrebbe fare qualcosa per rimediare per esempio abbassando i costi o alzando la somma guadagnata?

Aspetto qualsiasi commento

2/5
SPT rozzo - Operator - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 21/11/2012, 19:32

Ovviamente il fatto che nessuno compri i pack di clinz è più che naturale perchè,apparte il fatto che con 100 crediti puoi aprire 5 newblood e se ti va male trovare almeno 15/20 mila, va considerato il costo spropositato....

esempio: DJ Korr Cr....16M di clinz....se volessimo comprarlo prendendo direttamente i pack di clinz sarebbero:

40 euro 1000 crediti
100 crediti --->10 000 clinz
1000 crediti--->100K clinz=>40euro

-->40euro=100clinz (seguendo il criterio del pack di clinz)

Perciò, moltiplicando per 150 ambo i membri, siamo a 6000 euro=15milioni di clinz---->DJ costa virtualmente, in questo modo, 6400 euro....

Ergo, l'idea è buona ma il prezzo è esagerato....
Inoltre, se abbassassero i prezzi, questo potrebbe servire a immetere ulteriori clinz nel gioco, che coprirebbero,almeno in parte, il valore nominale efffettivo delle Cr messe in palio ogni settimana che non ha riscontro nel valore reale dei clinz in circolazione, in aumento di circa 30M alla settimana....contro un valore nominale delle cr in aumento di circa 80-100M alla settimana....(dipende da quante big ci sono in palio tra elo e tq)
3/5
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 22/11/2012, 01:18

Il pack di clintz è una sicurezza di ricevere tot clintz...cioè sbustando puoi trovare 3 carte banana per esempio...invece con un pack di clintz hai tot k sicuri...
il discorso di rozzo è giustissimo...l'unico problema dei pack di clintz è che sono sbilanciati come prezzo-convenienza...ti faccio un esempio..
per avere 10k devi spendere 100crediti...bene....
con un pack gold devi spenderne 95 e hai 3 rare garantite e 8 carte totali...tralasciando che può uscirti una uncommon come spike o Charlie oltre le 3 rare...
quindi il pack gold potenzialmente può dare molto più di 10k...e risparmi 5crediti
secondo me il pack da 10k dovrebbe stare tra 40 e i 60crediti sul mercato...
per il discorso dei clintz immessi che vanno a svalutare concordo ma hai tralasciato una cosa...molti giocatori che smettono di giocare portano via al gioco molti clintz,cr e carte di valore...per cui bisognerebbe considerare le varianti e ricalibrare i pack di clintz...
4/5
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Giovedì 22/11/2012, 15:39

Concordo in parte . Allora per me questa sicurezza dei 10k c'è , ma dico , chiunque con 20 crediti prenderebbe un NB quando c'è la possibilità di fare oltre i 100k con un Uchtul per esempio , o in altri periodi con una Kalindra o Cortez , che spendere 100 crediti per 10k . A questo punto o prendi il gold o rischi con 4 NB , e al 95% in 4 NB superi senza ombra di dubbio i 10k .
Il fatto che si possano comprare clints è giusto , ma i prezzi non sono esagerati, di più , io direi 50 crediti 10k , altrimenti solo gli utOnti li compreranno ( anche se si alzano di numero ogni anno ) ..
5/5
CrazyRabbid - Titan - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Domenica 25/11/2012, 03:53

Si infatti io oggi in new blood 1 pacco ho sbustato le 3 seguenti carte: Ozzy, Naele e Thomy, in tot 35k!! se lo portassero già a 30 crediti il discorso già cambierebbe!!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals