Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] Migliorie Forum

domenica 25/11/2012, 03:59
CrazyRabbid - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
CrazyRabbid - Titan - I GUARDIANI DELL'OLIMPOEnglish - Domenica 25/11/2012, 03:59

Perchè nel forum gilde e in quello globale oltre agli smile non si aggiungesse anche un piccola barra con dei semplici comandi come in qualsiasi altro forum? esempio:
G=Grassetto
C=Corsivo
S=Segnato
E=Evidenzia
e inoltre inserire anche comando per creare tabelle per tenere meglio che ne so: i conti delle donazioni di gilda o creare un elenco con vari parametri oppure risultati utili etc..
anche perchè il sistema gilde c'è e funziona, perchè non renderlo più interattivo e più gradevole?

2/9
0 Kre - Eternal English
Lunedì 26/11/2012, 19:27

Hai la mia benedizione, contatta lo http://www.urban-rivals.com/it/staff/contactus.php proponendo il tutto
3/9
CrazyRabbid - Titan - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Lunedì 26/11/2012, 22:05

@0 kre ti ringrazio!! almeno così questi post non saranno più così piatti e senza senso con le migliorie. poi non ti nascondo che è da un po che lo propongo ma...

inoltre altra idea: perchè non inserire gli smile animati?
4/9
CrazyRabbid - Titan - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Lunedì 26/11/2012, 22:12

Altra ideona sempre sugli smile invece di mettere quelli animati così come sono ora, perchè non far creare ai grafici degli smile animati con le carte di urban rivals? esempio

grrr = arrabbiato = Kolos urlante
kiss = bacino = Miss Jessie che da un bacino
urrà = felice = Sharon felice che butta i soldi
ko = non ti faccio più amico = Cesare che fa il pollice all' ingiù come alla prima evo
etc.. se ne possono creare infinite!!
5/9
St7n - Moderator - ATLANTIDE English
Martedì 04/12/2012, 23:02

Crazy questa cosa l avevo proposta cosi in maniera scherzosa ma mi e' stato detto che non e' proprio semplicissima l implementazione che ci sta dietro al cambio carattere o al corsivo o al grassetto.. io pensavo fosse una cosa banale invece mi e' stato detto che e' tutto tranne che semplice e banale
6/9
0 Kre - Eternal English
Mercoledì 05/12/2012, 11:29

Diciamo che questo forum non è basato su semplici boards, come mybb o vbulletin, credo che sia molto difficile inserire il grassetto ecc. ma non impossibile
7/9
St7n - Moderator - ATLANTIDE English
Mercoledì 05/12/2012, 13:50

Io kre non so nemmeno di cosa si parli fino a 3 secondi fa credevo che il mybb fosse un piatto cinese ma riporto le parole dei grandi capi
8/9
0 Kre - Eternal English
Mercoledì 05/12/2012, 17:06

Ahah vabbè anche io credo in tante cose che poi risultano non vere X'D

e poi ne abbiamo una in comune
9/9
SCR4T - Hero - NΞoN Ξvolution English
Sabato 08/12/2012, 15:41

L'idea non sarebbe affatto male... renderebbe tutto anche meno "monotono"
Un'altra idea sarebbe poter aggiungere le immagini ai commenti

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals