Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Sylvia Ld, Biker dall’inferno

venerdì 07/12/2012, 11:11
Boing - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
23 messaggi
Boing - Moderator - Clint StaffEnglish - Venerdì 07/12/2012, 11:11

Sylvia Ld è ritornata dopo un passaggio infernale nei luoghi più remoti della Poldacchia Golgovina; seminare centinaia di volanti della polizia nonché un vero e proprio esercito di motociclisti libidinosi non è stato un gioco da ragazzi! E non è tutto...Ovunque andasse, c'erano le prodezze di Hopper Ld di qua, la forza dei Paradise Devils di là, abbastanza per far saltare i nervi a chiunque! Ha deciso, allora, di ritornare per dare sfogo a tutta la sua collera e ristabilire la fama degli Fire Angles a colpi di idrante.

Sylvia è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio, devi sbloccare la sua ultima missione prima del 10 febbraio alle 23:59 (GMT + 1:00).
« Precedente123Successiva »

2/23
DavidWladimir - Master English
Venerdì 07/12/2012, 11:30

Quali sono le Sue issionie come averle?
3/23
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Venerdì 07/12/2012, 11:47

4/23
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 07/12/2012, 12:01

5/23
FMA u Rizz - Senior English
Venerdì 07/12/2012, 12:30

Carta esclusivamente per collezione a mio parere Ma Ben vengano avversari muniti di Berzerk,saranno piu facili le vittorie
6/23
zellbest - Titan English
Venerdì 07/12/2012, 13:45

Non è niente di che ma mi piace avere carte come premi di missioni
7/23
_SiRoCCo_ - Novice English
Venerdì 07/12/2012, 14:10

8/23
Lalgattinaeli - Senior - La Voce del Vento English
Venerdì 07/12/2012, 14:36

Mamma miaaa mai la ld degli Jungo i berzek non li faccio. secondo voi quando uscirà quelli degli Jungo e com'è?
9/23
DALLA_CJ - Imperator - BELLI&BRUTTI English
Venerdì 07/12/2012, 14:54

Hopper Ld sarà disponibile tra poco, tra 2 settimane dovrebbe uscire la ld La Junta, poi in teoria Bangers e poi Jungo... non vorrei dire minchiate ma mi sembra sia così...
10/23
DavidWladimir - Master English
Venerdì 07/12/2012, 15:39

@ HD_shooter grazie!
Sylvia Ld non è male come collezione anche se, come capacità ho visto che oltre che non valere gran che, attualmente di buono degli Berzerk, di buono ho solo Beef , quindi ora sto usando solo i clan Nightmare insieme agli Skeelz e mi trovo bene, quindi spero in una uscita legendaria di Dudley Ld

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals