Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Riflessione] Premi Survivor

sabato 08/12/2012, 16:17
TIW-Antonio - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
TIW-Antonio - Veteran English - Sabato 08/12/2012, 16:17

E' ormai tempo che gioco e mi sono molto appassionato al Survivor. Vorrei però sottoporre al pensiero di tutti i premi relativi a questa modalità. Non pensate siano troppo bassi?
Per spiegarmi meglio: questa è una modalità abbastanza redditizia, ma se magari non giri con Uranus e Graks, oppure carte quali Dorian etc... difficilmente si va avanti! Chi come me non spende molti soldi reali per questo gioco, senza il survivor può sperare solo nella fortuna,dopo aver ottenuto grandi risultati nelle varie modalità ( ELO , TQ etc..) Ma come faccio ad andare avanti se quelli che sbustano mi umiliano ogni volta?

Credo che se i premi del Survivor crescano, anche chi non sbusta ogni giorno possa comunque competere con quelli,o almeno creare un deck che possa tener testa a quei super deck tanto famosi ma altrettanti costosi!

Vorrei sapere i pareri di tutti,anche se probabilmente saranno solo parole al vento!

Grazie a tutti e Buon Game

2/4
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Sabato 08/12/2012, 18:46

Ragioniamo:
1. aumentano i premi (credo tu intenda cr-carte rare)
2. la modalità diventa più attrattiva
3. sempre più gente con carte forti gioca a survivor perchè è meno impegnativo rispetto all'elo
4. la gente senza Uranus Grak &Co rimane ancor più fregata rispetto a quanto non lo sia ora.

Poi chi shoppa (non certo io) è giusto che sia avvantaggiato, in fin dei conti se paga, deve ricevere qualcosa in cambio, giusto?
3/4
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 09/12/2012, 03:34

Io ritengo che i premi in survivor debbano essere corretti a prescindere da perchè o come...molti player ne parlano in questo periodo e anche in passato...semplicemente perchè è vero...i metodi e le dimensioni della correzione spetta a cariche dello staff..speriamo in bene
4/4
Leon_Marz - Imperator English
Domenica 09/12/2012, 11:57

Non è detto che se uno gioca Uranus, grak ecc. in survivor sia in vantaggio visto che vorrei ricordare che circolano anche soa (sob in caso si incontrino player che giocano con le Pussycats) e carte come Kazayan (anche se nel game ce ne sono poche) che hanno la possibilità di togliere punti vita aggiuntivi a quelli che fanno se passano...e a mio parere un player può avere tutte le carte che vuole ma se non sa giocare non ci fa nulla...

inoltre vorrei farti notare una cosa...e cioè che se aumentassero i premi della survivor anche quelli "ricchi" di loro grazie anche al fatto che shoppano potrebbero diventare solo che più ricchi il che potrebbe comportare l'aumento ulteriore dei prezzi delle carte e quindi chi non shoppa si ritrova da punto e a capo!!!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals