offline NV Davi Senior NOVA
Sabato 08/12/2012, 18:19

Salve a tutti,
nei miei momenti di noia in game, penso a che cosa mi piacerebbe sicuramente, ed oggi ho avuto la mia risposta: IL TEAM MATCH.
La stanza ha un sistema dove accoppia i giocatori in modo puramente casuale, e fonde i due mazzi dei giocatori (si deve entrare per forza con un mono). Così facendo, i livelli 100 potranno giocare con i livelli 20, ed equilibrare i tag. Si gioca con 4 carte totali, ogni membro può utilizzare 2 carte tra le presenti. 14 vite, 12 pillz, e la possibilità di scegliere tra extended ed elo. Classifiche nuove e premi da suddividere per le vittorie singole giornaliere, settimanali e mensili.
Tutto qui smiley spero non mi criticherete, ma che ne discuteremo tutti con calma e con la voglia di migliorare il gioco.
Grazie Mod e FO (se fate passare il topic) xD

offline Kre GK Legend Global Killer
Sabato 08/12/2012, 20:25

Bellissimo, però farei qualche modifica del tipo:

Si gioca con un deck a 4 carte che si fonderà con 4 carte di un altro player
Poi aggiungere anche la funzione di creare il team e di giocare sempre con lo stesso player!

offline SCR4T Hero NΞoN Ξvolution
Sabato 08/12/2012, 21:20

Ottima idea smiley

offline 0 Paul Imperator NΞoN Ξvolution
Sabato 08/12/2012, 21:43

Mi dispiace ma saga su un'intervista pubblicata su onda d'urto ha già detto che una cosa del genere non verrà mai fatta, io invece aspetto la modalità storia

offline NV Davi Senior NOVA
Sabato 08/12/2012, 22:14

Kre, con 8 carte sarebbe troppo lungo! ma sono contento che la mia idea si Ben accetta smiley

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Domenica 09/12/2012, 03:31

A me l'idea non dispiace...e mi spiace ancora di più il fatto che non vogliano attuare idee Belle come questa ma altre opere riguardo al mercato che a 3/4 dei player non piacciono vengono messe a regime...

offline Kre GK Legend Global Killer
Domenica 09/12/2012, 12:05

Ma non 8 carte, le 4 mie si fondono con le 4 Sue e a sua volta nel gioco se ne possono trovare 3 Sue e 1 mia o 3 mie e una sua ecc. sempre con 2 mosse ciascuno da attuare smiley

Comunque in molti giochi di diverso genere ci sono state modalità 2vs2 o anche con più giocatori smiley

Rispondi all'argomento

Clint City, night.