Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cambiamenti nel team di moderazione italiana

lunedì 17/12/2012, 12:59
Kaos Fury - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
66 messaggi
Kaos Fury - Titan - Return of the PhoenixEnglish - Lunedì 17/12/2012, 12:59

Con l'arrivo delle festività natalizie , ci sono stati dei cambiamenti nel team di moderazione.

Accogliamo , con grande enfasi , Eowyn88 , che dopo essere stata Forum operator e operator , è finalmente diventata moderatrice

Buona avventura cara

Invece , salutiamo una grande persona , che ha deciso SPONTANEAMENTE , dimostrando così grande maturità e consapevolezza del ruolo di moderatore , Monty XX .

Monty , sei stato uno di no , un grande collega , una grande persona , un grande amico.

Vorrei solo aggiungere una cosa .

A tutti quelli che vogliono diventare moderatori ...

Monty è un esempio da seguire. Ha deciso di lasciare un ruolo , quello di moderatore , perchè consapevole di non avere più il tempo per farlo. Questo è segno di grande maturità. A lui non interessava avere due bottoni in più , e qualche opzione che i player non hanno.

Perchè lui , ci ha messo sempre il cuore e l'anima.

Monty XX , sarai un esempio per i futuri moderatori.

Ps. Penso di scrivere da parte di tutto lo staff ITA.

Saluti e buon game.

Lo Staff.
« Precedente1234567Successiva »

2/66
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 17/12/2012, 13:04

Kaos ti amo.........................

Mando quella carta in VP che avevamo detto

No seriamente, invece ragazzi vedrete che Wyn fara` un lavoro eccezzionale. La ragazza ha gia` fatto benissimo il FO e ora vedrete che sara` esattamente la mia copia come MOD, con una solo differenza......

Ecco NON e` quella
Lei sapra` ascoltarvi piu` di me, io sono un burbero marrano, lei invece e` una dolce ascoltatrice
3/66
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 17/12/2012, 13:07

Dimenticavo
L'esempio non sono IO, l'esempio sono quelli come Kaos che da anni tirano la carretta (si dice dalle mie parti).
Buon lavoro e buon gioco a tutti
4/66
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 17/12/2012, 13:43

Era ora che finenalmente venisse smoddato, era una cosa inguardabile, una vergogna per tutta la comunità italiana
per fortuna ha deciso di mollare

"La ragazza ha gia` fatto benissimo il FO e ora vedrete che sara` esattamente la mia copia come MOD"
ma speriamo anche di no, se diventa la tua copia siamo rovinati, per fortuna sarà molto ma molto meglio
5/66
5s_Mito - Legend - Gilda a 5 Stelle English
Lunedì 17/12/2012, 13:52

Complimenti Eowyn88
Monty buon real
6/66
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Lunedì 17/12/2012, 13:57

Complimenti wyn
7/66
Eowyn88 - Imperator - El Dorado English
Lunedì 17/12/2012, 14:03

Eddai che mi commuovo
Grazie Kaos , spero di essere all'altezza del ruolo e di imparare in fretta ciò che c'è da sapere, così da essere al servizio della community al meglio

Ma soprattutto un grande a Monty. Durante la mia esperienza da FO è stato particolarmente presente e le Sue parole mi confermano il dispiacere che provo nell'averlo perso nel team. Ti ringrazio di cuore, mi mancherai, burbero marrano

Grazie a tutti per i complimenti, ovviamente
8/66
Markuccina - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 17/12/2012, 14:39

Auguri Wyn!!
9/66
HD_Susa7 - Colossus - Heaven Destroyer English
Lunedì 17/12/2012, 14:57

Complimenti Giada
e pure a monty, grande persona
10/66
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Lunedì 17/12/2012, 15:12

no monty no party l'unico che credeva in me come una carta di ur U_U

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals