Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Progetto] Nuova gilda

[Progetto] Nuova gilda
lunedì 07/01/2013, 20:38
Il Mule - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
17 messaggi
[Progetto] Nuova gilda
Il Mule - Imperator - El DoradoEnglish - Lunedì 07/01/2013, 20:38

Nell'ultimo periodo mi è ronzata in testa un'idea innovativa riguardo alla fondazione di una nuova gilda. Però ho sempre desistito dal progetto sia per un legame con la mia attuale gilda, sia perchè volevo creare qualcosa di innovativo e unico nel panorama italiano. In sostanza la mia idea era di creare una gilda a tema (nel mio caso specifico la fantascienza), un ritrovo sia per i player alle prime armi che cercano aiuto (e questo sarebbe un elemento comune a tutte le gilde) che un ritrovo per tutti gli amanti di fantascienza, con un forum fortemente dedicato a ogni ambito di quest'ultima. Visto che non sono uno sprovveduto, per portare avanti questo progetto ambizioso ho bisogno di altri giocatori esperti nel gioco e amanti della fantascienza che possano aiutarmi nella progettazione e nell'allestimento della gilda, oltre ovviamente a diventarne parte integrante. Quindi se possedete questi requisiti e volete far parte di questo nuovo progetto, non esitate a mandarmi un pm, in modo tale che io possa capire se l'idea può essere realizzata oppure no. In alternativa, se non riuscirò in quello che mi sono prefissato, cerco comunque player esperti con il quale cofondare una nuova gilda. Grazie a tutti per aver letto
« Precedente12Successiva »

2/17
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 08/01/2013, 01:46

In bocca al lupo per l tuo progetto mule
3/17
Free Beer - Legend - Discovery Deutsch
Martedì 08/01/2013, 02:43

Buona fortuna mule
4/17
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Martedì 08/01/2013, 11:40

Difficile creare una gilda a tema, stabilite alcune caratteristiche di struttura (che possono variare ma fondamentalmente sono quelle), si finisce per quanto riguarda gli argomenti a parlare un po' di tutto, parere mio
5/17
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 08/01/2013, 13:51

Io avevo un ideona ma l'ho abbandonata dato che Susa mi ha detto che sono un pazzo

Mule buona fortuna
6/17
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Martedì 08/01/2013, 14:02

Io voglio sentire l'idea di monty, mi piacciono le idee pazze asd
7/17
7_Marte - Colossus - Novus Ordo Seclorum English
Martedì 08/01/2013, 14:07

Buona fortuna mule, il progetto è ambizioso e ll'idea innovativa e particolare, ma come detto da suez, difficile da realizzare all'interno del forum, in quanto alla fine si finisce di parlare di tutto (cit. FMA Suez )

Se dovesse servirti una mano io sono a disposizione
8/17
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 08/01/2013, 19:05

Mi sembra ovvio che si possa parlare di tutto, quello che intendo creare è un forum formato da amanti della fantascienza, con vari topic su di essa, ma chiaramente in cui si parla sia di ur che di tutto il resto. Insomma, l'obiettivo è creare una gilda che funga come ritrovo per tutti gli appassionati del genere
9/17
NV Alex - Legend - NOVA English
Martedì 08/01/2013, 20:34

Buona fortuna spia rossa
10/17
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 09/01/2013, 18:10

Grazie del sostegno, speriamo bene

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals