Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Chad bread e Lamar collectors !!

giovedì 06/03/2008, 07:25
wmd angelo - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
58 messaggi
wmd angelo - Titan - Wise Men DistractedEnglish - Giovedì 06/03/2008, 07:25

Ricordatevi che da lunedi diventeranno collectors , non fatevi fregare
« Precedente123456Successiva »

2/58
Elsman - Imperator - ONE-OFF English
Giovedì 06/03/2008, 11:01

E' incredibile come qualcuno ancora ci provi a chiedere chad bread in cambio di comunazze XD (evito di fare nomi per gentilezza...)
3/58
Sgnaux - Legend - Woodstock English
Giovedì 06/03/2008, 12:22

Domanda cretina... ho guadagnato un po di crediti nei tornei, x prendere il boster.

Voi su quale puntereste?

Cool attitude, x avere un Chad che è una carta comune
Action, x sperare in un lamar

?????
4/58
UoS_Varkas - Legend English
Giovedì 06/03/2008, 12:33

Già è difficilere trovare proprio Chad... figuarati Lamar
5/58
Sgnaux - Legend - Woodstock English
Giovedì 06/03/2008, 13:42

Si lo so che è altamente improbabile, ma avendo 40 crediti sudati in tornei, ho pensato di provarci... non si sa mai, anche "solo" 20000 clinz di Chad mi farebbero comodo.

Cmq ho pescato, 1 e 1 x non fare torti a nessuno.
Ho trovato:
Lobo, Skinner e Uxoh
Ambre K-cube e Brand

Niente Cr, pazienza, cmq Ambre è una bella pescata!
6/58
wasciuuuu - Novice English
Giovedì 06/03/2008, 14:03

Ora vi spiegero brevemente una cosa perche chad bread è diventata cr
allora la mia teoria si basa sui soldi ke entrano al creatore del sito di urban rivals
cioe comprando tanti bei creditini che costano 2 E ma per tantissime quante sono le persone ke giocano a urban rivals
diventano ancora di piu cosa centra tutto questo con il futuro Chad Bread Cr ??
ora ve lo spiego Chad bread è una carta comune che il piu delle volte viene assegnata ai novellini che si fanno un nuovo account di urban rivals coloro tra cui il mio amico che per comodita chiameremo Mr X aveva il suo account e l'account che gestiva per conto dell'amico fatto 1-2 mesi fa; ora si ritrova un mazzo da 8 carte scarsissime come Cell meluzzine e altre ma con un neo collector chad bread; ora Mr X possiede due account visto ke il famoso amico glielo ha reso e quindi per vendere il piccolo chad bread ke vale una fortuna dovra perforza sborsare 2 E e quindi 40 crediti...
ora il moi amico sara felice perke avra il collector piu le carte che tro vera nei pack ma il gran capo di urban rivals sarà ancora piu felice perke un sacco di gente avra fatto lo stesso procedimento capito ke bella mossa strategica??
7/58
Exsor - Novice English
Giovedì 06/03/2008, 14:10

Si infatti =| ti è andata bene con Ambre
8/58
wmd angelo - Titan - Wise Men Distracted English
Giovedì 06/03/2008, 14:41

Bravo berfometh , bella analisi , può darsi che l'abbiano pensata proprio come dici tu ... a me é andata alla grande poiché giocavo gli Ulu Watu da mesi in ELO e chad bread livello 1 era indispensabile nel mio deck.... mi ritrovo con.... 89 ! chad bread
pagati circA 400 ctz il pezzo, evviva !
9/58
Eye-SymphonyX - Veteran English
Giovedì 06/03/2008, 14:55

Io ce l'avevo e l'ho venduto il mese scorso............. buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh non è che ne regali uno vero?
10/58
Key Master - Titan English
Giovedì 06/03/2008, 15:17

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals