Tuesday 16/01/2007, 08:59

Abbiamo aggiunto una pagina per poter contattare un moderatore in caso di bisogno : http://www.urban-rivals.com/moderators.php

Cancel
Tuesday 16/01/2007, 11:37

Bene GRAZIE!!!! sempre bello e completo urbans smiley

Cancel
Tuesday 06/03/2007, 09:43

Volevo chiederti se sia possibile oltre ad acquistare e vendere le carte (io le chiamerei "figurine"smiley anche scambiarsele...Perché uno dei "piaceri" del collezionare e raccogliere appunto le
figurine stava proprio nel poter scambiare i doppioni! Ciao

Cancel
Thursday 08/03/2007, 05:27

Un quesito veloce: che vantaggi si hanno ad appartenere ad una gilda? Io sono rimasta x 2 settimane in una di queste e non è capitato proprio nulla di nulla....

Cancel
Sunday 11/03/2007, 00:37

Non c'è nessun moderatore italiano?no è semplicemente che mi da sul ***** la carta Boden Power perchè prende per il cu** il fondatore del movimento scout Baden Powell!!!per prenderlo per il cu** ancora di più è vestito con una divisa semi uguale con tanto di cappellone scout e fazzolettone....non può essere eliminata la carta?

Cancel
Sunday 11/03/2007, 20:28

Caro, Charlie86, si tratta solo di un gioco,il nome delle carte conta Ben poco, non vedo il motivo di eliminare Bodenpower, io ogni caso è un'ottima carta.

Cancel
Tuesday 10/04/2007, 20:45

Dai sù.... è un gioco..... penso che non si voglia prendere in giro proprio nessuno....

Cancel
Friday 06/07/2007, 08:25

Dai anke io sn scout e nn vedo quale è il problema....anzi è bello ke sia presente secondo me....

Cancel
Saturday 26/01/2008, 18:05

Angelo, mi puoi dire perche non mi fa entrare nelle sale? mi dice che ho i popup bloccati, perche?

Cancel
Friday 08/02/2008, 15:09

Curiosità:
- i cheater nell'hangar, che ti rendono faticosissimo expare delle carte solo perchè vogliono mantenersi uno storico combattimenti decente (è una cosa talmente inutile che mi fa andare di matto!), sono veramente un cancro.
come difendersi? quando gli mando un messaggio per fargli notare la scorrettezza ti rispondono pure prendendoti in giro, e prima o poi mi banneranno per gli insulti miei di risposta!

Cancel

Answer to this subject