offline mariaminette Guru  
Venerdì 20/06/2008, 08:34

Incapaci di resistere ulteriormente al richiamo di Clint City, sei nuovi Piranas invadono, oggi, le strade della città. Dhalia, Aktara, Deadeye, Tyd, Andsom e Trey raggiungono gli altri membri dell’equipaggio che si sentono già come a casa. Chi potrà resistere ai pirati?
Ritrova questi personaggi nel negozio, nei pack Danger e New Blood.

offline odogesusegodo Novice  
Venerdì 20/06/2008, 10:26

Ma dai, è sicuramente un errore di battitura, non è possibiLe che sia a turno smiley
-deadeye, trey, aktara a mio avviso non sono giocabiLi in eLo;
-daLhia è cicciona con un'abiLità un sacco comoda x iniziare L'incontro, specie xchè o usi soa o riduttore dato iL bonus quindi La vedo bene, specie visto che a più di 3 steLLe c'è soLo katan di decente e non mi ha fatto una buona impressione in queste 2 settimane giocandoci contro, una configurazione daLhia-tyd-smokey-hawkins sembra piuttosto soLida a 13 steLLe
-tyd.. beh.. è obesissimo, Lui, smokey e hawkins mi sembrano La base di partenza per quaLunque mazzo coi piranas
-andsom sembra giocabiLe, ma concordo con drugo, a mio avviso è strettamente inferiore a smokey

offline _Koolhaas Senior  
Venerdì 20/06/2008, 11:11

Io dehlia la ho e sula carta cè scritto a turno sarà un errore...se nn lo fosse sarà presto bannata in elo...sicuramente(al max dmnsmiley)smiley

offline UoS_Varkas Legend  
Venerdì 20/06/2008, 11:20

E' inutile che sia a turno
- 3 pillz, - le pillz che spendi tu, alla fine del secondo turno non penso ti rimangano ancora + di 4 pillz ( il minimo)

offline Zooropa Titan Woodstock
Venerdì 20/06/2008, 11:31

Credo abbiano corretto l'errore, ne ho incrociata una e non aveva il potere a turno ma semplice, come Hawkins per intenderci

offline _Koolhaas Senior  
Venerdì 20/06/2008, 12:09

Si l hanno corretto...mannaggia era trpp bella x essere verosmiley

Venerdì 20/06/2008, 16:01

Ok, me La son trovata contro. daLhia sarà bannata a breve, è senza un catso di senso. non affezionatevici troppo...

offline Key Master Imperator  
Venerdì 20/06/2008, 21:01

Cmq c'è da ammettere k Dahlia è una tra le carte + discusse di ttt il gioco...

Sabato 21/06/2008, 01:18

Non è che sia discussa... son 5 danni agratis oppure spendi miLLe piLLz x niente,,, aLtro che tanaereva, qui si parLa di perdere L'incontro seduta stante a prescindere da quante piLLz ci metti

Sabato 21/06/2008, 01:24

No, guarda, se spendi 7 piLLz coL tuo ciccione di turno e comunque non riesci a fermarLa.... c'è davvero quaLcosa che non va...

offline _Koolhaas Senior  
Sabato 21/06/2008, 07:08

Bisogno anche saperla usare bene e vedere chi hai di fronte...xke la metti a 6 pillole e te la fermano non è che sia utilissimasmiley

Rispondi all'argomento

Clint City, night.