Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Ventata di novità

Ventata di novità
lunedì 21/07/2008, 16:39
Fraggle - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
103 messaggi
Ventata di novità
Fraggle - Admin - Clint StaffEnglish - Lunedì 21/07/2008, 16:39

Anche se l’estate è iniziata, tutta la squadra continua la sua frenetica attività per ottimizzare il gioco.

Siamo felici di annunciarti che sono state introdotte modifiche e novità che speriamo ti soddisfino.

Prima novità: la modalità Survivor esce finalmente dal periodo di prova. Abbiamo rivisto nettamente al rialzo tutte le potenziali vincite in Clintz e inoltre abbiamo aggiunto crediti per i giocatori più abili per giorno, settimana e mese e per formato di Deck. Puoi fare delle serie in tutti i formati per tentare di moltiplicare le tue vincite..

Allo stesso tempo, ne abbiamo approfittato per rivalorizzare il jackpot del torneo ELO: non solo per i giocatori che pur segnando grossi punteggi non riescono ad entrare nella top 25, ma anche per gli altri.

Abbiamo anche deciso di applicare a tutte le modalità di competizione (tornei quotidiani, ELO), le stesse regole di sfida della modalità Survivor: visibilità e Quick Battle obbligatori, impossibilità di rifiuto.
« Precedente12345678910...1011Successiva »

2/103
Fraggle - Admin - Clint Staff English
Lunedì 21/07/2008, 16:39

Altro cambiamento atteso riguarda il sistema dei gradi che è stato completamente aggiornato: il tuo grado è ora direttamente legato alla percentuale della collezione che possiedi (eliminazione dei punti di rispetto) e abbiamo aggiunto 4 nuovi gradi (Veterano, Eroe, Leggenda e Divinità.

Ed ecco la notizia più interessante: l’ultimo cambiamento riguarda i tornei quotidiani…
...a partire da oggi, un torneo su due sarà in modalità non aleatoria. In sostanza, le stanze del torneo passeranno alternativamente da aleatorio a non aleatorio alla fine di ogni torneo.

Troverai maggiori informazioni su tutti questi cambiamenti nelle regole (cioè qui).
Tutti i cambiamenti saranno immediatamente validi.

Buon gioco a tutti!
3/103
Eye-SymphonyX - Veteran English
Lunedì 21/07/2008, 16:47

OTTIMOOOOOO
4/103
UoS_TIDUS_SyS - Senior English
Lunedì 21/07/2008, 16:52

Buono...ora manka solo d accorciare il tempo x i duelli
5/103
Assenzio - Titan - -TasT- English
Lunedì 21/07/2008, 16:53

Bho,io ho visto Dio in questo momento
veste grafica nettamente migliorata,introduzioni nuove ed originali(se solo fosse stato ieri,ero primo in survivor ELO ),regolamento perfezionato
tutto positivo,complimenti
6/103
UN LuKoOoO_ - Master English
Lunedì 21/07/2008, 16:53

Mi piace il robo del tornei quotidiani!!!
7/103
Obladi - Titan English
Lunedì 21/07/2008, 16:56

Ma perke sono guru???
8/103
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Lunedì 21/07/2008, 16:57

Magnifico! veramente TANTE COSE e direi tutte utili!
9/103
Assenzio - Titan - -TasT- English
Lunedì 21/07/2008, 17:10

Volevo pero' far presente alcune cose,io non ho Ben capito se e' stato inserito l'alea in survivor
ho appena perso(senza rammarico,era il primo match) a causa del fattore aleatorio
10/103
UoS_Saruman - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 21/07/2008, 17:12

Grandi siete davvero innovativi ora avro a mia disposizione molti piu clintz grazie!!!!!!!!

« Precedente12345678910...1011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals