Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Volgarità & Co.

Volgarità & Co.
mercoledì 06/08/2008, 12:32
wmd angelo - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
61 messaggi
Volgarità & Co.
wmd angelo - Legend - Wise Men DistractedEnglish - Mercoledì 06/08/2008, 12:32

Mi sono fatto una passeggiata sui commenti fatti ai personaggi .. complimenti ! da premio Nobel .
Io sono bravo e buono e lascio passare parecchie cose per rispettare la libertà di espressione , ma alcuni ne approfittano per sfogarsi ... sappiate che da adesso gli sfoghi (parolaccie gratis & co.) saranno puniti, grazie
« Precedente1234567Successiva »

2/61
Adozu - Titan English
Mercoledì 06/08/2008, 12:37

Era ora, circolano troppi commenti inutili e fastidiosi nelle carte
3/61
Zooropa - Titan - Woodstock English
Mercoledì 06/08/2008, 12:45

Mi associo pienamente alla linea di Angelo.
4/61
Key Master - Titan English
Mercoledì 06/08/2008, 13:07

ok Angelo
5/61
odogesusegodo - Novice Deutsch
Mercoledì 06/08/2008, 13:35

...cosa si intende per voLgare? perchè basta accendere La tv per assistere a quaLunque tipo di voLgarità...
6/61
SKP-Veggente - Titan Deutsch
Mercoledì 06/08/2008, 13:42

Non so se è il posto giusto ma...
Non si potrebbe fare qualcosa anche per i "furbetti" del mercato? Esco ora da un topic in cui veniva offerto un Kolos e un messaggio su due era del tipo "ti offro 3k per Kolos!" o peggio ancora, la tattica per cacciare i noob "ti do un bellissimo Vladimir alla pari per Kolos"!
Lo trovo abbastanza noioso e negativo dal punto di vista del "marketing" del gioco dato che tende ad allontanare i "nuovi" dal gioco...
Non sarebbe possibile fare una campagna d'âmmonimenti nei confronti degli amatori di questa pratica? Credo che una piccola mail di richiamo possa mettergli abbastanza "strizza" per farli smettere di prendere la gente per i fondelli.
7/61
wmd angelo - Legend - Wise Men Distracted English
Mercoledì 06/08/2008, 13:49

Buso del cueo (nick tollerato) , non siamo in televisione , ma in un sito dove ci sono anche bambini di 9-10 anni , e un commento tipo " ammazza sta nuova carta che Belle tette che c'ha " non mi sembra che aiuti più di tanto a vincere una partita , no?
8/61
odogesusegodo - Novice Deutsch
Mercoledì 06/08/2008, 14:06

...appunto in quanto gioco che si basa su una comunità (dove Le partite di per sè non contano) se un commento aiuta a stringere nuove amicizie dovrebbe essere toLLerato sempLicemente in quanto <coLLante> sociaLe... ad ogni modo pure La tv è vista da bambini di 9-10 anni, tutti i media andrebbero censurati se proprio vogLiamo metterLa su questo piano...
9/61
---GoUkEn--- - Senior English
Mercoledì 06/08/2008, 14:09

Ammetto che quei commenti sono sbagliati ma se le carte inducono a fare quei commenti noi cosa ci possiamo fare
10/61
akiramac76 - Novice English
Mercoledì 06/08/2008, 14:12

S portebbe anke bakkettare le usanze ( sinora tutte francsi ) di venire a rompere la scatole nella posta privata con rikieste
inique , metodicamente inviate appena si mette in vendita una carta a mormale prezzo di mercato.
Mi scoccia aver blokkato almeno la metà degli utenti francesi .. nn ke mi dicpiaccia, ma ... è fastidioso...
meti ke qualkuno voglia effattivamente fare un' equo scambio...
si potrebbe anke kiarire le regole in caso di scambio ... e in caso di '' furbetti '' mettere pene + severe ?

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals