Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Benvenuti al Borgia’s Palace

venerdì 29/08/2008, 09:53
mariaminette - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
28 messaggi
mariaminette - Guru - Clint StaffEnglish - Venerdì 29/08/2008, 09:53

Questa settimana i Montana immettono nella mischia due personaggi emblematici del loro celebre Casinò: Oscar, instancabile cantante, numero uno nel cuore di tutti i mafiosi della città e Sharon, la giocatrice più sconclusionata della storia. Nel frattempo gli Ulu Watu e gli Uppers si danno da fare con gli arrivi di Kirk e Shayna per i surfisti e di Nellie e Burt per i Jet Setter.
Ritrova questi personaggi nel negozio, nei pack New Blood, Cool Attitude e Danger.
« Precedente123Successiva »

2/28
_Reycom_ - Veteran - -TasT- English
Venerdì 29/08/2008, 10:09

Spero siano decenti i Montana, gli unici ke mi interessano
3/28
Dandelios - Imperator English
Venerdì 29/08/2008, 10:44

Sono gli unici che interessano anche a me, ma mi aspettavo di meglio...
2 tre stelle decenti, ma cmq non al livello di Mona e Ottavia imho; speravo in una due stelle, l'unica giocabile resta Prince Jr...
4/28
Kukugna - Imperator English
Venerdì 29/08/2008, 11:31

Con i Montana si può fare un mono competitivo per l' ELO
5/28
Il Drugo - Imperator - -TasT- Deutsch
Venerdì 29/08/2008, 12:00

Sono tutti scarsi
6/28
Insane-23 - Guru - N.O.I. English
Venerdì 29/08/2008, 13:05

Gli Uppers fanno schifo quelli nuovi....mi piace Shayna la donna pesce....e i due Montana
7/28
_Reycom_ - Veteran - -TasT- English
Venerdì 29/08/2008, 13:32

Vero, Oscar nn può sostituire Mona, ma l'altra può sostituire Ottavia volendo! cmq adesso un mono Montana dovrebbe funzionare bene
8/28
-jeck--- - Imperator - L' ordine della fenice nera English
Venerdì 29/08/2008, 14:54

Gli ulu nn sono male x elo ma gli Uppers devo dire che mi hanno deluso veramente
9/28
UoS_Varkas - Legend English
Sabato 30/08/2008, 00:48

Meglio Rubie di Nellie

Burt è simile a Gina, blocca meno danni, e fa meno male, ma al contrario della Gina ha una potenza decente

Shanya è come Buck, solo leggermente più scarsa come stat base ( è uncommon) e con + potenza rispetto al danno

Kirk è Gabrielle con una Stella in + e un potere imho più debole (guadagna + 1 come assorbimento ma perde 2 nel minimo)

I due Montana, senza infamia né lodi... diciamo che anche secondo me oggi non è cambiato molto nel panorama di Clint City
10/28
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Sabato 30/08/2008, 07:17

Burt va al posto di chi usava Gina Glitt, Shayna non sarebbe affatto male se non spopolassero GHEIST e SOA vari come funghi... Kirk invece potrebbe avere delle potenzialità! non ha molto danno, ok, ma gli Ulu hanno molte stelle e una 3 non è male, poi è un riduttore... insomma, per come gioco io non è da scartare a priori...
per Oscar vale il discorso di Shayna grosso modo... Sharon è buona giusto da completare la collezione

è un peccato... speravo in qualche "botta clamorosa", mentre ancora pescate mediocri un po' per tutti! Soprattutto gli Uppers che hanno subito un colpo atroce in ELO senza Zatmy

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals