Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domande & Risposte, tutto ciò che dovete sapere

martedì 28/10/2008, 13:14
Zooropa - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Zooropa - Titan - WoodstockEnglish - Martedì 28/10/2008, 13:14

Per qualsiasi tipo di problema contattate un moderatore, in questa pagina potrete consultare lo status di tutti i moderatori presenti a livello mondiale: http://www.urban-rivals.com/staff/moderators.php

Un grosso aiuto, soprattutto per coloro che si sono appena iscritti, lo potrete trovare consultando le regole di gioco: http://www.urban-rivals.com/game/rules.php

2/5
Zooropa - Titan - Woodstock English
Martedì 28/10/2008, 13:14

1) "Come mai non riesco a vendere le mie carte sia in pubblico che in privato?"
- L'acquisto di crediti al negozio ( http://www.urban-rivals.com/shop/allopass.php?countryCode=it ) sbloccherà la possibilità di effettuare tutte le operazioni di mercato che desiderate. E' sufficiente un primo acquisto per farsì che ciò accada. Vi ricordo che in Italia non è possibile l'acquisto di crediti via SMS.

2) "Ho chiamato per acquistare i crediti ma dopo aver inserito il codice non ho ricevuto nessun credito"
- In questi casi utilizzate UNICAMENTE la mail di supporto. Mandate una e-mail a questo indirizzo moderator@urban-rivals.com. specificando il vostro problema,il codice, data e ora della chiamata e il vostro pseudonimo all'interno di Urban Rivals. Mi raccomando, non date mai la vostra password, nemmeno allo Staff.
Lo stesso discorso è valido nel caso in cui non abbiate ricevuto nessun codice o la voce pre-registrata non fosse in lingua italiana.

3) "E' possibile creare uno o più account oltre al mio?"
- La risposta è no. Devo precisare però che non è un "no" categorico, ma lascia delle attenuanti. E' possibile creare un secondo account in caso non riusciate più ad entrare nel vostro, in caso vogliate far avvicinare un vostro amico o un vostro caro.. L'importante è che voi segnaliate ad un Mod la creazione di un secondo account e che questi non interagiscano tra loro al fine di avvantaggiarsi sugli altri. Pena blocco degli stessi account.
3/5
Martedì 28/10/2008, 13:15

4) "Che cos'è la Black List? E quando si viene messi in Black List?"
- La Black List è la sanzione standard per ogni tipo di irregolarità. In Black List non potrete comunicare con i vostri amici, non potrete nè mandare nè ricevere messaggi e non potrete postare in nessun forum.
La durata di tale provvedimento può variare da 7 a 31 giorni.
Si va in BL per insulti, imbrogli durante i tornei, imbrogli nella modalità ELO e Survivor (in questi casi verrete anche banditi dalla stessa modalità di gioco), tentativi di corruzione, mancato rispetto del regolamento di gioco e del forum. Per gravi irregolarità la punizione sarà il blocco definitivo dell'account

5) "Ho creato una gilda ma questa non è ancora apparsa, come mai?"
- Ogni volta che verrà creata una gilda, questa passerà sotto esamina da parte dei moderatori prima di essere approvata. Il tempo che intercorrerà dipende dal momento in cui i moderatori visioneranno le varie richieste. Vi ricordo che nel caso una gilda non venisse approvata il fondatore della stessa gilda NON sarà avvisato.

6) "Ho letto che ogni 5 livelli raggiunti riceverò in omaggio un Leader"
- Vero. Andate nella Home Page, cliccate sull'icona a forma di casetta alla sinistra della scritta "giocare". In cima al menu delle vostre notizie troverete il link per ottenerlo.
4/5
Martedì 28/10/2008, 13:39

7) "Come faccio a prendere parte ai tornei?"
- Consultate le regole del gioco ( http://www.urban-rivals.com/game/rules.php ) per capire come funzionano i 12 Tornei Quotidiani giornalieri e il Torneo ELO settimanale.
Oltre a questi potrete trovare nella sezione del forum pubblico "Tornei ed Eventi" tutti i tornei organizzati dagli utenti; chiedete agli organizzatori stessi eventuali informazioni

"Quando escono le carte nuove? E i nuovi clan? E le nuove Cr?"
- Ogni 15gg, di Venerdì mattina escono carte nuove, 4 o 6 a seconda del periodo. I nuovi clan escono mediamente ogni 6 mesi, uno alla volta, ma non ci è dato saperlo con esattezza.
Le carte Cr, o collectors, nessuno sa quando verranno annunciate.

9) "Come posso consultare i forum stranieri?"
- Andate nella home page e cliccate sulla bandiera che desiderate, naturalmente tutto il sito cambierà nella lingua da voi selezionata. Per ritornare indietro, naturalmente, stessa operazione cliccando sulla bandiera italiana.

10) "Come posso modificare e/o abilitare la stanza da gioco e la chat della mia gilda?"
- Sono funzioni al momento sospese. Nel momento in cui alcune o tutte le funzioni saranno ripristinate verrete informati.

11) "Ho postato nel forum ma il mio messaggio non è stato pubblicato"
- Ogni messaggio o topic che posterete nel forum sarà sottoposto a filtro da parte dei moderatori. Non verranno accettati tutti i messaggi che infrangeranno il regolamento foro: http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=576220&subject_page=0
5/5
Lunedì 15/12/2008, 10:45

12) "Che succede se nessuno compra le mie carte in vendita al mercato? E come faccio per riaverle?"
- Una carta può rimanere in vendita nel mercato 72 ore consecutive, dopo le quali, se rimane invenduta, torna automaticamente nella vostra collezione. E' possibile interrompere in qualsiasi momento la messa in vendita delle vostre carte andando su "vendite in corso" e clicando su Annulla.

13) "Non riesco ad entrare nelle stanze di gioco. Il caricamento si interrompe prima del 100% e rimane bloccato."
- In questo caso possono essere diverse le soluzioni; provate in quest'ordine:
> Provate a caricare le stanze tramite Java o Flash (a seconda di quale utilizzate), scaricando se richiesto le ultime versioni di entrambe le applicazioni
> Accedete ad Urban Rivals tramite Mozilla Firefox se utilizzate Explorer e, viceversa, con Explorer se utilizzate Mozilla Firefox. Nel momento in cui vedete che le stanze da gioco si caricano, ritornate pure ad accedere ad internet come facevate in precedenza

14) "Ho problemi nel cambiare l'immagine del mio avatar?"
- Assicuratevi che l'immagine non superi i 200kb di spazio; tramite il comando "sfoglia" caricate l'immagine dal vostro pc e infine cliccate su "invia foto". Fatto questo date il tempo al server di compiere l'aggiornamento. 2/3 giorni max.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals