Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Linea diretta con i Moderatori

mercoledì 10/12/2008, 15:02
Zooropa - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
126 messaggi
Zooropa - Titan - WoodstockEnglish - Mercoledì 10/12/2008, 15:02

Passare in rassegna e risolvere ogni vostro messaggio privato sta diventando difficile per noi moderatori, vista la grande mole di domande che ci vengono poste; e spesso e volentieri i vostri problemi sono sempre gli stessi, alcuni facilmente risolvibili se leggeste con attenzione i vari topic d'aiuto e informazione sparsi in cima alle varie sezioni del forum, oltre le precise indicazioni che trovate nelle regole del sito.

Comunque,
utilizzate questo topic per porre ogni vostro quesito, problema, segnalazione, chiarimento in modo tale che tutti ne prendano visione.

Grazie dell'attenzione, i moderatori italiani:

- Zooropa
- UoS_TIDUS_SyS
- Eye-Deckard
- Eye_Luck
- giaguaro88
« Precedente12345678910...1213Successiva »

2/126
Fexy-xD - Senior English
Mercoledì 10/12/2008, 16:04

Ok.
io ho creato una gilda k xò è come se potessi leggere nel forum ma nn ne faccio parte..in pratica invece k il nome della gilda ce scritto "trova una gilda" "crea la mia gilda" xò se vado dove ce annunci dello staff,strategie e tattiche ecc. vedo il forum della tua gilda..cm mai???sapete spiegarlo??
3/126
Fexy-xD - Senior English
Mercoledì 10/12/2008, 16:07

Aspettate..nn capisco..adesso nn lo fa +
4/126
ilgraffittaro - Senior English
Mercoledì 10/12/2008, 16:12

Volevo sapere cm mai se io equipaggio il mio eyerton con 6 plitz e l'avversario un Kolos con 5 plitz il mio eyerton preda
5/126
ilgraffittaro - Senior English
Mercoledì 10/12/2008, 16:14

E volevo sapere se per organizzare dei tornei devo aver aquistato crediti nel negozio e cm faccio a ritirare la "tassa" d' iscrizione
6/126
Titto23 - Titan Español
Mercoledì 10/12/2008, 16:24

Ennesima buona idea, che sarà però, purtroppo per voi, imho, inutile....
non basterà un topic a fermare i n00b che non si limitano a non leggere le regole, ma nemmeno i tutorial semplificati e mirati...
[Esempio...ieri un lv9 mi contatta per chiedermi come si fanno gli scambi e me ne propone uno, (ma non ha il mercato sbloccato) glielo spiego e gli linko la guida di Zoo, dopo mi manda un altro messaggio insistendo per lo scambio...
quindi capite che dopo averglielo spiegato, e fatto leggere sulla guida che non può vendere/scambiare, se prima non acquista crediti, ma lui continua a chiedere, un pò cadono le braccia...]
7/126
Zooropa - Titan - Woodstock English
Mercoledì 10/12/2008, 16:39

Ne sono più che consapevole Titto, le braccia le ho per terra da tempo...
Ma ciò che non si può fermare lo si può comunque arginare, e alcune iniziative (domande & risposte, accettazione gilda, questo, etc.) si propongono con l'intenzione di semplificare la vita a tutti, da noi ai noob...
Sempre e cmq dando per scontato che vengano lette ed "usate".

Fexy spiegati meglio...

rufy, stai sempre attento se stai combattendo in presenza o in assenza del fattore aleatorio. Se non sai di cosa sto parlando ti invito a consultare le regole del gioco.
Organizzare un torneo richiede esperienza, doti organizzative e un'ottima conoscenza del gioco. Detto questo, aver comprato i crediti ti permette di introdurre un costo d'iscrizione, cosa che al contrario non è possibile.
8/126
Fexy-xD - Senior English
Mercoledì 10/12/2008, 17:08

No va bè...nn lo sta + facendo
9/126
Fexy-xD - Senior English
Mercoledì 10/12/2008, 17:15

Cmq fatto...ho rifatto rikiesta x la gilda..
10/126
Fexy-xD - Senior English
Mercoledì 10/12/2008, 17:28

Maci saranno i Jungo??

« Precedente12345678910...1213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals