Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Correzioni di bug

Correzioni di bug
sabato 03/03/2007, 08:56
wmd angelo - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Correzioni di bug
wmd angelo - Legend - Wise Men DistractedEnglish - Sabato 03/03/2007, 08:56

Le variabili durante i tornei dovrebbero comparire di nuovo tra brevissimo , ( colpa mia , ho tradotto il sito senza mettere le chiavi) e se vedete bugs, oppure errori anche grammaticali ditemelo e me ne occupero', grazie

2/7
OrkoOscuro - Titan - Isthariani English
Sabato 03/03/2007, 14:00

Angelo ti segnalo che manca la spiegazione del potere veleno nella sezione regole del gioco e durante il match se ci passi sopra la descrizione e in inglese
se non ho capito male dovrebbe significare che se all'avversario manca 1 o 2 punti di vita in base al potere se io vinco io vinco il round con questo potere dovrei toglierglieli punti vita e quindi fargli ko giusto ??
3/7
zephyr-monza - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 06/03/2007, 16:45

Nelle regole del gioco nella sezione relativa a poteri e bonus manca la traduzione. E' in effetti presente nelle altre lingue.
4/7
Martedì 06/03/2007, 16:48

Se il guerriero Vince il round e ferisce l'avversario all'inizio di ogni round questi per X punti salute dove X è il valore di Veleno.

Se quindi hai un guerriero che ha veleno 2 e attacchi al primo round colpendo, togli 2 punti vita per round. Resta da capire in che fase viene applicata tale modifica dei punteggi
5/7
Martedì 06/03/2007, 16:50

Intanto che non vengono sistemate consiglio un priccolo trucco: dopo aver aperto la finestra per giocare se aprite una seconda pagina di Urban e vi posizionate semplicemente sulla lingua inglese, tornando alla schermata 1 e continuando a giocare (in italiano) avrete sia lingua che valori disponibili!
6/7
Lunedì 12/03/2007, 06:09

Ehm forse ve ne siete accorti ma... notato l'ultimo Elo!? Un po' egoista Kate... ha vinto tutto lei!!!
7/7
Rdv Rozen - Guru English
Lunedì 12/03/2007, 10:35

Veleno (es. per Nina - veleno 2 min 1)
Se Nina Vince il round, alla fine di ognuno dei round successivi l'avversario perde 2 punti vita nel caso egli ne abbia più di 1. Se invece l'avversario dovesse avere 1 o meno punti vita, il potere non ha effetto.
Con il potere veleno non è perciò possibile mandare in KO l'avversario (i punti vita vengono scalati sino a che non si raggiunge il valore minimo indicato nella carta).

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals