Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Quante novità !!!

Quante novità !!!
martedì 24/04/2007, 06:45
wmd angelo - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Quante novità !!!
wmd angelo - Legend - Wise Men DistractedEnglish - Martedì 24/04/2007, 06:45

Per primo la distribuzione dei premi nei tornei quotidiani( più vincitori, più equa la ripartizione), per secondo i quattro nuovi collectors : Beltran (Roots), Jim (Uppers), Dwain (Nightmare) , Ambrose (Nightmare), e poi i nuovi premi per i giocatori ELO : 10 crediti al top 25, 26-100 primi : 5 crediti , e tutti i giocatori con più di 1000 punti ELO a fine torneo : 2 crediti...brindiamo ragazzi

2/8
0MaskBiancEYE - Imperator - Occhietti English
Martedì 24/04/2007, 12:16

In effetti era strano che nel torneo elo non dassero crediti in premio di fondo arrivare tra i primi anche solo 100 è abbastanza difficile e bisogna giocare molto tutte ottime novità direi hanno pure migliorato la grafica dei combattimenti
3/8
0mmat - Imperator - Occhietti English
Martedì 24/04/2007, 12:37

Belle novità ma cm cambia la distribuzione dei preimi nei tornei quotidiani?
4/8
Vladimiro - Hero - Argonauti English
Martedì 24/04/2007, 15:54

Quando diventeranno Collecotrs codeste carte?
5/8
NadaScoglio - Imperator English
Martedì 24/04/2007, 19:06

Ma non dovevano diventare collector anche Ombre, Marlysa, Thaumaturge???
6/8
0MaskBiancEYE - Imperator - Occhietti English
Martedì 24/04/2007, 23:31

Dategli tempo -.-"

è comunque scritto tutto nella pagina principale del sito ovvero le carte nominate Beltran jim dwaine e ambrose diventano collector il 30 aprile.
I premi sono già modificati e diventano:
al primo 5% invece che 10% al secondo 3% invece di non mi ricordo al terzo il 2% invece di non mi ricordo dal quarto al venticinquesimo si pigliano l'1% dal 25esimo al 50esimo si pigliano lo 0.5%
Salvo errori dovuti all'orario (bella scusa no )
7/8
wmd angelo - Legend - Wise Men Distracted English
Mercoledì 25/04/2007, 07:18

Tutti i "soleil" diventano collector dopo sei mesi dalla loro prima comparsa nel gioco...se guardate nella prima pagina del sito la distribuzione é spiegata molto bene ( ti credo l'ho tradotta io!)
8/8
zephyr-monza - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 25/04/2007, 11:08

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Acciderboli mi mancano i nuovi collector!!!

Ho visto hanno anche ottimizzato la scenetta dei combattimento ora si gioca più speedy... il che significa che anche il punteggio dei tornei salirà (tranne Elo)

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals