Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuova regola ELO

Nuova regola ELO
domenica 27/05/2007, 16:05
wmd angelo - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Nuova regola ELO
wmd angelo - Legend - Wise Men DistractedEnglish - Domenica 27/05/2007, 16:05

La settimana prossima non si potrà più sfidare chi é sotto di sé di oltre 50 punti . questa é solo una prova.. se funziona andra avanti cosi'

2/7
Eye-AndyRoger - Senior English
Lunedì 28/05/2007, 17:37

Salve io credo ke questa nuova regola di gioco non è buona perchè ora non riesco a trovare giocatori che posso sfidare al mio livello ELO quindi penso ke la regola andrebbe eliminata grz.
3/7
giaguaro88 - Novice English
Lunedì 28/05/2007, 21:13

beh io non sono affatto daccordo con queste nuove regole, non credo sia giusto non poter sfidare giocatori di molto piu forti di te...se io ho il coraggio non di farlo non vedo perche debbano impedirmelo....
per quanto riguarda i giocatori di livello piu basso mi trovate in parte daccordo...

in ogni caso non credo sia giusto modificare l'elo cosi e spero che tutto torni come prima
4/7
0MaskBiancEYE - Imperator - Occhietti English
Lunedì 28/05/2007, 23:01

Da -50 a +150 mi sa che i primi avranno difficoltà a trovare sfidanti... Ma la cosa peggiore è la modifica all'hangar... se da 1 e 1 non ci andrà più nessuno. sarebbe da fare che se non si svolgono tutti e 4 i round dia 1 e 1 mentre se si finisce al 5 round dia i clintz normali. si eviterebbero molte lamerate.
5/7
wmd angelo - Legend - Wise Men Distracted English
Martedì 29/05/2007, 06:00

Per l'ELO : si fa questa prova perché ci sono tanti giocatori che si ritrovano tra i primi senza aver mai sfidato un giocatore alla loro altezza ..io ad esempio ieri ho fatto una ventina di partite giocando solamente sconosciuti, volendo , avrei potuto prendere i nomi e sfidare solo loro in settimana , e cosi' essere tra i 25 la domenica..so che é ingiusto per i giocatori onesti, ma i limiti saranno forse spostati se non sufficienti ...
per l'Hangar: questa sala non serve a fare punti , ma é destinata a fare evolvere le carte , dunque chi le vuol fare evolvere ha molti vantaggi, e chi vuole "vere" sfide va nelle altre sale , e in più si vedranno sempre meno falsi giocatori EVO, poiché gli xp sono divisi a metà....
6/7
0MaskBiancEYE - Imperator - Occhietti English
Martedì 29/05/2007, 11:02

Evolvere le carte va bene ma almeno un po' di clintz ç_ç comunque di finto evo c'è il primo nei tornei delle 18 e delle 22:30 o delle 12:30 (non mi ricordo) che ha scritto evohan nel nick e poi gioca con solo carte evolute
Per la regola ELO mi sembra buona. Anche perchè se io sono coraggioso e voglio attaccare i primi ok ma se io sono in una gilda da 40 persone e vogliono che uno o due di loro arrivino primi direi che qui la lamerata è dietro l'angolo...
7/7
0mmat - Imperator - Occhietti English
Mercoledì 30/05/2007, 12:18

X la regola elo x me sarebbe meglio lasciare cm minimo il -50 ma nn porre altri limiti, xkè io ultimamente gioco abb poco e se posso andare contro quelli kehanno 250 punti + di me salgo molto + velocemente e nn penso sia un limite problematico

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals