Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuovi servers installati

Nuovi servers installati
giovedì 22/02/2007, 12:21
wmd angelo - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Nuovi servers installati
wmd angelo - Legend - Wise Men DistractedEnglish - Giovedì 22/02/2007, 12:21

I bugs constatati (anche i rallentamenti)gli ultimi giorni dovrebbere progressivamente scomparire in quanto abbiamo installato nuovi servers... buon gioco, e a presto per altre novità!

2/3
deciopenny - Master - tost' English
Sabato 24/02/2007, 18:36

Ciao a me nn compare più il punteggio sotto la schermata di combattimento durante i tornei....è un bug legato a questo?si risolverà?
3/3
GufoSolitario - Guru - The Rebirth of the Hate English
Domenica 25/02/2007, 00:14

Ho lo stesso problema anche io, ma mi è stato fato notare (dal mio congildaiuolo Denek) che nella sezione "Tornei Quotidiani" (sotto la prima lista dei 25) durante i tornei, dove c'è scritto "Hai partecipato a...." compare la propria posizione "attuale" al torneo. Per cui basterà aprire un'altra finestra con la suddetta pagina e aggiornarla periodicamente per tenere sotto controllo la posizione.

...forse poco pratico, ma la soluzione ideale finchè non verranno sistemati i server.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals